![]() |
Non ci ho capito nulla! Perchè "abbiamo" chiuso?
Perchè??????
|
non c'è stato un vero e proprio episodio scatenante, semmai solo "la goccia che fa traboccare il vaso"....
forse posso intuire quale è stata la goccia, in quanto mi sembra che sia stata cancellata.... è più che altro che da un pò di tempo c'era un andazzo polemico esagerato. |
Quote:
|
Effettivamente se c'è qualcuno che si fa il mazzo per tenere in piedi questa baracca, credo che meriti da parte di tutti il massimo rispetto. :!: :!: :!:
|
Quote:
Chi ha preso il mio posto? :( |
Quote:
ma non mi dilungo altrimenti mi espellano :-D madddaiiiiiiiiiiiiiiiii |
mi siete mancati
porco cane per due mattine mi sono sentito serio, nn sapevo dove sparare cacchiate...mi siete mancati e speriamo che le cose si ristemino :-o :lol: :lol: :lol:
ma messaggi n/a che dè?? una nuova unità di misura??? |
:d :d :d :d
|
Beh, io non ne so niente. Non credo ci sia niente di male a cercare di capire.
M. |
una polemica allucinante ed inutile circa il numero di messaggi, irrobustita da un'alltrettanto allucinante ed inutile polemica sull'operato dei moderatori, infarcite (le polemiche) di "graziose" offese a due moderatori di "peso" (:lol: )
per i moderatori di "peso" in questione..... ci vediamo sabato mattina a Badia Tedalda :D :D :D |
Quote:
G R A Z I E !!! finalmente ho capito |
Quote:
|
Quote:
è solo una mia opinione ..... |
Quote:
E cancellando la "goccia" si è automaticamente cancellato anche il n° di post....(?) |
Io bannerrei tutti quelli con la moto di GHISA :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
OH...scusate, o detto naso. Non vorrei aver offeso nessuno! Non bannatemi |
Quote:
Dopo 2 giorni di chiusura.....almeno sapere per colpa di chi mi piacerebbe..........:) :) :) |
Motivi di chiusura?
Perchè il Forum anzichè una comunità di motociclisti era una comunità di criticoni. Stava proprio a pennello il messaggio di Bumoto, Personaggi in continua ricerca di polemica gratuita. Tante persone hanno veramente tanto, troppo, buon tempo da passare sul forum..... almeno lo facessero in maniera costruttiva...... no invece anvanti a criticare tutto e tutti, dalle moto ai personaggi ai moderatori alle decisioni..... ai prezzi delle moto, insomma una critica continua verso tutto e tutti... Speriamo che le cose cambino.. ciauz! |
Quote:
Ho capito il tuo gioco...vuoi rimanere solo tu e Bumoto! |
Quote:
SEIVERAMENTE UN CRIMINALE! Banniamolo :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: [/QUOTE] |
A me fa impazzire :D :arrow: :D :arrow:
|
come al solito pensavo fosse tutta colpa mia ,di poter vedere soltanto io la famosa scritta.Adesso si che posso respirare e finalmente poter discutere a più non posso!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
E' un famoso baro di Zumanda!! |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |