![]() |
Stelvio Domenica scorsa
Anche i motociclisti da bar ogni tanto azzardano un po' !
:lol: :lol: :lol: http://img174.imageshack.us/img174/5946/04fd8.jpg http://img247.imageshack.us/img247/9276/05ia2.jpg |
ke spettacolo!!!panorama stupendo!!!!!!:!: :!: :!:
|
Quote:
abbiamo fatto il "solito" giro Stelvio, Fuorn, Albula, Julier, Maloja ed e' stata una cosa incredibile dal punto di vista dei panorami. Peccato che ormai se ne riparla l'anno prossimo... |
gran moto l'ST4
|
Quote:
|
peccato che sono 800Km solo per arrivarci lì sù :mad:
|
:rolleyes: quanta neve....e siamo solo a metà ottobre.....
|
veramente molto bello !
Ragazzi vi invidio !!!!! |
Quote:
Ti puoi fare 500-600 km di passi e curve in un giorno senza trasferimenti noiosi. E al ritorno, una volta a Colico, c'e' il san marco che mi aspetta per rientrare a casa. :) |
1 allegato(i)
anche noi eravamo sullo Stelvio domenica mattina h.11, poi swiss, maloja ecc.:D :D :D
|
Quote:
Vi ho insultati ! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Cmq un gran bel garone,in gara 1 tra Lovere-Edolo il warm up nn mi ha consentito di trovare pneumatici adatti alla temperatura nn superiore gli 8°,ho optato per una mescola intermedia che mi ha consentito una bella rimonta sulla MonsterS4R di Patrizio,ho avuto un pò di difficoltà a terminare la gara 1 per via del doppiato MargoBg che nonostante adotti una guida pulita e veloce contro la Desmo4 nuglielafà e fà sempre da tappo. Gara2 è andata meglio,la temperatura è salita e dopo un pit stop a Glorenza siamo ripartiti per la Svizzera dove abbiam fatto quel che abbiam fatto sempre nel rispetto della fauna locale e dei limiti nei centri urbani. La SBK...e i p.ssi alpini:eek: :eek: :eek: un sogno di mezzo ottobre... ;) |
1 allegato(i)
Ma in quanti eravamo?
Allegato 12870 |
Uffa ... io ho preso tanto freddo nel MODENESE che ora ho i postumi!!!
SIGH |
Quote:
Gara 2 più equilibrata ho visto parecchia gente dietro di noi,anche un gruppo che per mettersi in posa foto si è fermato in centro traiettoria...meno male che cerano vie di fuga ampie...tsè!dilettanti. |
e per il fuoripista...si può sempre dire...
nooo...nn siam usciti di strada.... volevamo fà un pupazzo di neve!!!:lol: :lol: |
1 allegato(i)
Quote:
curva:rolleyes: foto:rolleyes: ebbene si:lol: :lol: p.s. io sono quello sotto:lol: :lol: |
....complimenti e che invidia (vera)!!!
|
Quote:
|
Quote:
Tsè...nessuno mi passa in staccata... :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |