![]() |
Riaperto QDE ma cambiano le Regole.
OK, si riapre, ma da oggi si cambiano un po' le regole del gioco.
Il proliferare di polemiche che ultimamente ha invaso il forum non mi è piaciuto, le offese gratuite tra nick e nei confronti di chi mi aiuta a gestire QDE non le accetto. Mi auguro che questa pausa di riflessione sia servita a molti per calmare gli animi e forse a capire che QdE deve essere uno strumento di aggregazione tra appassionati e non un'arena... QDE è nato per mio volere nel luglio del 2002, lo spirito era goliardico e leggero, venivano bonariamente presi in giro i "fighetti" e si parlava di tutte le moto perchè eravamo tutti Motociclisti che avevano comprato un BMW... Nel frattempo siamo cresciuti, forse troppo... ma il problema è che "per colpa mia" QDE è stato un po' snaturato nello spirito iniziale, sono stato forse troppo permissivo, ok da oggi cambiamo un po' registro, sono intenzionato a ridare a QDE il suo spirito, la sua mission, raggruppare sotto un tetto virtuale Motociclisti con la passione per la Moto, per la buona tavola, Persone che desiderino conoscere ed ampliare e mettere a disposizione della comunità le loro esperienze... Motociclisti seri ma non seriosi, gente che sia aperta alla battuta e che quando scrive un topic lo rilegga per capire se quello che ha scritto possa essere frainteso negativamente (su un forum è difficile esprimersi) e che, quando legge, interpreti sempre lo scritto in modo positivo anche se chi ha scritto s'è dimenticato di mettere le faccine... Desidero che su QDE siano presenti persone che si colleghino solo per staccare la spina dalla solita routine... Per tutti gli altri mi spiace ma QDE non è piu' il posto per Voi, e dato che star dietro a 7700 iscritti non è facile sappiate che sono deciso a BANNARE senza preavviso chi "secondo il mio giudizio" non rispecchia la descrizione appena fatta.... So che quanto ho detto fin qui è poco democratico, ma per chi non lo sapesse QDE è un luogo privato gestito da appassionati ma aperto "per ora" al pubblico, gradirei non farlo diventare un luogo privato e basta perchè questa apertura mi ha permesso, in 4 anni, di conoscere persone splendide :D A fronte di quest'ultimo aspetto chiedo l'aiuto di tutti VOI, che il forum lo rendete vivo, di dare una mano, segnalando a me ed ai moderatori comportamenti non consoni allo spirito di QDE ed evitando voi stessi di entrare in polemiche gratuite. Uso questo post anche per ringraziare chi mi ha mandato email e sms non vi rispondo perchè ne ho ricevuti veramente tanti e passerei la giornata a farlo e invece mi devo dedicare alla nuova arrivata in casa Bumoto :D P.S. sotto il vostro nick non comparirà piu' il numero di messaggi postati ma solo la scritta n/a vi prego di non mandarmi le solite richieste del perchè come mai che è successo etc etc... è così punto e basta ;) |
bentornato QDE. mi sei mancato..
mi è toccato lavorare per un giorno e mezzo...:lol: benvenuto alla nuova arrivata in casa Bumoto e benvenute alle nuove regole!! w le moto! lamps! |
E mo' non si lavora piu'....:rolleyes: :rolleyes:
Bentornato QdE :!: :!: |
Quote:
Sinceramente il mio primo pensiero è stato: Dove stacco la spina adesso? |
Concordo sulla linea di condotta....
Essendo diventato un Forum con tantissime persone, è necessario che spirito e regole siano chiare a tutti.
Chi lo usa per scopi personali o non ne intrpreta correttamane lo spirito, può tranquillamente essere ostite in altri forum. So che alcune cose possono sembrare poco democratiche, ma credo che quanto espresso da Bumoto sia assolutamente necessario per la sopravvivenza di questa comunità. Saluti a tutti. ;) |
Ah, ecco! :love5:
Volemose bbbbene!:eek: |
Quote:
Capirai subito perche' le donne sono superiori ai maschietti fin dalla tenera eta'. :) :) |
Porca putrella ... devo cambiare subito la firma...
|
amen Zio Pork!!!!
|
. . . sono contento che hai riaperto . . . mi è mancato molto . . . sopratutto per poter staccare anche solo qualche secondo nei momenti più pesanti della giornata!!!
|
Quote:
poi mi sono ricordato delle tante amicizie fatte e ho resistito a questa via molto più facile per sistemare le cose :cool: Ma questo sarà il passo successivo se le cose non migliorano :-o |
Io per curiosità vorrei solo capire cosa è successo di cosi' grave da chiudere il sito.....
|
bentornato a tutti
hai dato anche la cera? |
amo le dittature....:lol: vai QDE !!!!! :!: :lol: :lol:
|
et voila'
come faranno ora gli amanti del n° messaggi, dramma :shock: |
un grazie per la riapertura, complimenti per il forum e congratuazioni per la piccola;)
|
Quote:
|
Azz :rolleyes: chiuso cosi all' improvviso stavo in crisi d'astinenza :mad:
Pienamente d'accordo con le nuove disposizioni. ciao gigi |
Grazie :D :D :D :D :D
|
Più idee e meno polemiche. Bravo GV.
|
100% Bumoto.
E' casa tua e hai tutto il diritto di cacciare chiunque ti dia fastidio. |
Io spero che dalle nuove regole venga anche preso in considerazione di censurare l'intervento di quelli che mandano in vacca i Thread dopo i primi 3 post con commenti del tutto fuori luogo e di quelli che usano postare dentro un topic, il cui tema è tutt'altro, la data e l'ora degli appuntamenti serali, o sapere se l'amico ha digerito bene.
Ma sopratutto che su Walwal si torni più a parlare di moto e meno di sondaggi su come ognuno di noi espleta le proprie funzioni corporali o cose simili ;) |
Quote:
pensa che per solidarietà Matteo ha buttato giù il server di LC8.ORG :rolleyes: :rolleyes: ma non l'ha ancora riattivato.... :lol: :lol: :lol: forse è il caso che gli telefoni... :lol: :lol: |
Grazie per tutto...
:D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |