![]() |
nuova Bmw serie G
|
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un "Motardino" leggero era quello che mancava!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava BMW!!!!!!!!!!!!!! |
bella!!!
Ma a che altezza sarà la sella??? mi sa che io non ci arrivo... :mad: |
:tongue6: :tongue6: :pukerigh: :pukerigh: :puke: :puke: :sad3: :sad3: :sad2: disgust disgust
|
Quote:
secondo me bmw si sta sputtanando il marchio |
Rimpiango il c1 :pottytra:
|
Quote:
|
Quote:
....xke' lo ripiangi, non l'hai appena comprato ??????:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ciao, Edo |
:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:
|
Quote:
questa è un altra moto, più leggera (circa 40-50 kg) più indirizzata al divertimento. |
Vedrete che ben presto il mercato si ridurrà come in giappone a moto di cilindrata esigua...... e i vecchietti come noi lasceranno i mammuth in salotto in ricordo dei tempi che furono :-o
Tutte le normative antinquinamento e le tasse che verranno faranno il resto....... adeguatevi....... comprate un mono! :lol: |
Quote:
Ciao, Edo |
|
brutte, purtroppo
|
sono uscite le 3 serie g...
cosa fano uscire altri 2 mono.. non credo.. se le novità saranno 5, almeno due dovrebbero essere o bicilindrici o quadricilindrici.. altrimenti che fanno..... si mettono a costruire sputer tamarri e costosissimi??? |
dov'è il secchio del vomito?
|
Quote:
|
fai presto che ti vomito addosso.
|
vogliono veramente commercializzare quella specie di cassonetto con le ruote? :(
|
Molto bella !!!!;) ;)
Il mercato risponderà bene........a chi le rinnega per motivi storici dico:...lasciate le macchine andate con i carretti ed i cavalli....siete già vecchi....:lol: :lol: |
Quote:
mi sa che mi sporchi...... |
Non ci sono più le BMW di una volta...vi ricordate quanto era bello il GS1200...l'ultima vera BMW...quelle si erano moto...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Non mi convince. La F mi sembra meglio, anche come progetto... questa mi dà l'idea di leggerina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |