![]() |
Coppia di rovesciamento
Non ci avevo mai fatto caso prima ma da qualche giorno ho notato che se con la moto ferma ed al minimo do qualche colpetto di gas, questa tende impercettibilmente a piegarsi verso destra.
E' normale ?:confused: |
sul boxer lo è!
|
Quote:
Controlla che la moto non abbia preso botte, o che non sia difettata: devi vedere se i cilindri sono allineati (guardando la moto dall'alto). |
Cerca > coppia rovesciamento
Tra le decine di post: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=17419 |
Quote:
:violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
per mia fortuna :confused: sono riuscito a vendere il mio GS prima che presentasse questo problema mai risolto da BMW :( :( adesso passo la bicilindrico a V :cool:
|
c'era un richiamo mi sembra...............
oppure metti le eeprom.. |
avevi montata la valigia di destra ??
|
...ma lo fà anche a frizione tirata???
|
A volte prendendo botte i cilindri si decentrano... guarda dall'alto e controlla se sono ben allineati altrimenti vai dal conce. ;)
|
Quote:
piu' che una moto e' un pantofrago! :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
no.... infatti le MotoGuzzi non lo fanno.... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
E' una delle caratteristiche del boxer... non credo ne abbia altre. |
Quote:
sarai .............................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
è colpa del forcellone monobraccio
A Colonia presentano il nuovo telaio con il forcellone da entrambe le parti |
la mia invece si inclina leggermente verso sx, sarà perchè sono mancino?:confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Gonfia di più un cilindro, vedrai che smette!
|
Quote:
quello di sx è + avanti.... pork. che faccio?? :confused: :confused: :confused: bastano un paio di capate?? :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: |
...una bella coppia di Ohlins e passa tutto !
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
In verità è un problema che accomuna tutti i motore con albero longitudinale. |
Quote:
|
Quote:
noooo! ho controllato anch'io , spero che me la riparino in garanzia , stillnuovo , ma come non se ne' erano accorti prima ?:arrow: |
ma.....è vero che per evitare rischi di rovesciamento basta non essere in.....coppia?? :dontknow:
|
Sto ridendo in ufficio come un deficiente:lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |