![]() |
mi presento: mauro di como
ciao a tutti,
mi sono registrato oggi e spero in futuro di dare il mio contributo al sito. sto per acquistare una moto ma le mie certezze sono poche: 1 sarà BMW 2 sarà boxer i miei dubbi sono invece tanti ma prima di sottoporveli vado a vedere se ci sono già discussioni e dove devo postare, non vorrei rompere le balle con questioni trite e ritrite ;) mauro |
Benvenuto!!
Non ti assillare troppo a contribuire, qua se contribuiscono tutti i cazzeggi diventa esponenziale!! |
grazie maic!
che cosa significa "sono un C1 ma speriamo che mi passi"? significa che non ho ancora una BMW? se è per questo ce l'ho in testa e nel cuore :eek: da un po' e solo adesso mi sono deciso a prenderla. ho guardato la struttura del sito e cercato in FAQ ma sono un po' disorientato... dove è più opportuno postare richieste di consigli per l'acquisto? in pratica avrei deciso di prendere una GS usata 1150 o 1200 ma mi piacerebbe avere qualche opinione...:!: |
ciao mauro di como, se vuoi consigli, visto che siamo compaesani, per quello che posso.....possiamo anche trovarci x un aperetivo.
|
benvenuto
siamo vicini io sono d cantù !!!!! x dieg@ x l' aperitivo c sono volentieri p.s. se t può interessare io vendo la mia r 150 gs |
:D :D :arrow: :arrow: benvenuto!!!:arrow: :arrow: :D :D
c1 è il primo "livello" per chi s'iscrive a qde, dopo i 50 messaggi diventerai pivello mukkista, a 250 mukkista in erba, a 600 mukkista...ecc.ecc. i messaggi di benvenuto non fanno conteggio! ..dovrebbe essere così |
ciao mauro, ti rispondo qui che forse è di più facile lettura. Attento al forum e alle sue innumerevoli :arrow: :arrow: ( tentazioni ).
Troverai chi dice che il 1100 è meglio del 1200 che è peggio del 1150 ma forse il ktm è meglio...ecc....ecc... Tu senti le varie impressioni e trai quello che ti sembra giusto. Per me devi girare e trovare la moto che ti affascina dal primo momento, possibilmente un buon usato con pochi km e con già le borse montate, per l'uso turistico che ne vuoi fare,... per gli sterrati, non che non si possano fare, ma considera che è un mezzo impegnativo da portare fuori strada. Per l'aperetivo, quando volete, io finisco di lavorare tardi, verso le 20.00 e i locali che conosco meglio si trovano da cernobbio a moltrasio, basta organizzarlo e postarlo sotto "i randagi del nord". Se vi và si organizza laperetivodellario |
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrow: :arrow: :arrow:
|
BMWenuto
BMWenuto,BMWenuto,BMWenuto!!!:D :D :D
|
grazie a tutti dell'accoglienza!
diego: all'aperitivo del lario posso venirci anche senza bmw? nel caso quando e dove (c'è 3d apposito?). in quanto al forum penso che sia un'ottima fonte di informazioni e opinioni di chi usa le moto, è + utile che leggere le prove sulle riviste o le chiacchere dei venditori... brizzo: se puoi mandami qualche info sulla GS che vendi in quanto ho deciso di acquistare una GS 1150 o una 1100. mia e-mail: mauro.milli@tesmec.it grazie ancora. |
Benvenuto
Benvenuto nel gruppo :D :D
|
brizzo: se puoi mandami qualche info sulla GS che vendi in quanto ho deciso di acquistare una GS 1150 o una 1100. mia e-mail: mauro.milli@tesmec.it
t mando qualche info...... poi arganizziamo con diego@ laperitivodellario cosi la vedi... |
toh, un altro comasco... benvenuto!!
|
benvenuto e sii originale non il solito gs ma una bella R 1100 S e non te ne pentirai
|
grazie alex e grazie greytooth... purtroppo la mia originalità lascia a desiderare ho deciso per la GS...
|
Ben arrivato Mauro................ di dove sei ? :lol: :cool:
|
Se mi trovo a passare anch'io posso partecipare all'ape???:lol: :lol: :lol:
BENVENUTO!!!:D :D :D |
:lol: :lol: :lol: Ciao "Mauro da Como" da "Claudia di Siracusa":lol: :lol: :lol:
|
Gobbomai: sono di como, sono gobbo da sempre eheheh...
Fabgal: la zona mi sembra un po' fuori mano per te eheheh... |
ciao claudia
|
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
:D :D :D :D WELCOME:D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |