![]() |
Personalizzazione GS
Sabato finalmente ho finito di montare gli accessori Wunderlich sulla mia moto ed ecco qui il risultato...
http://www.freephotoserver.com/v001/...i/dscn1775.jpg L'unica cosa che mi lascia dei dubbi è il colore nero lucido dei fianchetti ma li ho fatti fare in Italia stando io in UK e non ci siamo cpaiti al 100%, quando farò verniciare di bianco i pezzi rossi magari li farò diventare nero opaco.. :arrow: :arrow: P.S. forse devo regolar eun pochino i fari.... :lol: :lol: |
Bella!!!
Sono d'accordo con te sul discorso del nero lucido................... Complimenti!!!!!!!!! |
|
sono anche io daccordo nero lucido non ci sta moltissimo! meglio opachi!
|
Quote:
|
Ma i fianchetti sono gli originali??? Mi sembrano più larghi...
Bella comunque. Concordo con il nero opaco. |
Quote:
Forse dovevo fare una foto più da vicino perchè si vedessero bene... Provvederò! |
...splendida!!!!!!
|
:eek: molto bella , un po' plasticosa ma bella
|
Quote:
Ora devo aggiungere tutti i vari adesivi che mi avevi mandato ma visto che ho il dubbio di verniciare del bianco dell'ADV il becco e la parte sopra il serbatoio forse è meglio se aspetto... Ti era poi arrivato il pagamento via bonifico? Dimmi di si.... |
Quote:
Grazie:) |
Bella, mi esprimo solo su quella scatoletta di tonno dietro, ci porti gli organi per i trapianti? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oh si gioca eh :lol: :lol: :lol: |
Quote:
E' anche coibentata e tiene il caldo che è un piacere... Quando poi mi ordinanoanche bibite e gelati metto anche le due laterali!! :lol: :lol: :lol: |
Bella Matteo,
A me i fianchetti lucidi piacciono, plastica o non plastica sono piu' coerenti col resto del serbatoio. E poi, in vista della "mano di bianco" che vuoi dare alla parte rossa....aspetta che magari poi ti penti. Fai sempre in tempo a rifarli insomma. Invece il becco opaco starebbe meglio!! Hai fatto tutto da solo?? |
Quote:
In certi momenti ho avuto la forte tentazione di lasciare tutto così e portare la moto a far mettere a posto da qualcuno ma poi con calma ed il preziosissimo aiuto della mia signora siamo riusciti a finire tutto! Comunque ho fatto il lavoro sabato dalle 12 alle 18.... |
Ma le bandine bianche sono anche quelle Wund??
|
Quote:
|
Osti mi fai venire un dubbio......vuoi che intendano quella di sinistra??? Teok non mi sembra un tipo da moto di quel tipo
|
Vuoi un consiglio?
come dice Pepot....metti il bloccadisco dietro...che davanti non serve a una cippa....basta svitare il disco e la moto cammina ch e è una bellezza...
|
Quote:
|
:confused:
Quote:
:confused: :confused: |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote: