![]() |
Un tuffo nel passato
Ieri ho tirato fuori dalla cantina la moto da trial, un'aprilia TX311 del 1987 circa. Ferma da una decina d'anni, un dito di polvere sopra. Ho dovuto cambiare la benzina perchè non partiva, ma poi mi sono fatto un giretto nel mio prato e mi sono saltato un paio di volte i muri di terra dell'orto. Che soddisfazione!!!! e' proprio un peccato che non ci facciano più circolare sui monti!
(ho tirato fuori anche il fantic 305 di mio nipote, fermo da ancora più tempo, 3 pedalate è partito, senza neppure cambiare la benza) |
Aldo, con il DRZ scorazzo che è un piacere sull'appenino Ligure (dalla Valtrebbia in giù). Quando incrocio qualcuno saluto e non ho mai avuto problemi anzi ricordo una Signora che mi ha consigliato di "seguire per il canal... che passano spesso quelli come te" :-)
Cerco di essere sempre il più civile possibile compreso lo scarico. In diversi passaggi preferirei avere una trial... ma arrivare da Milano senza carrello sarebbe troppo lunga. Un salutone |
Ciao, Franz. Non mi preoccupano quelli a piedi, con loro non ho mai avuto problemi. Se li incontro in un posto difficoltoso mi fermo e li faccio passare (a motore spento per non affumicarli). Ormai so come e dove andare perchè non si noti neppure che sono passato. Ma quando uno con il fucile in spalla mi viene a fare la ramanzina perchè danneggio, e gli devo anche dire che ha ragione, o quando uno della provinciale mi fa l'agguato dietro al cespuglio mentre arrivo a 1 Km/h e mi fa la multa è davvero troppo. Un giro in moto deve essere relax se mi devo incazzzare allora faccio qualcos'altro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©