![]() |
Da grande vuole fare il motociclista
1 allegato(i)
ma dovrò spiegargli come si usa il casco :lol: :lol: :lol:
|
bellissimo!!!!!! :lol: :D :lol: :D
|
[MODE:very(ma proprio very)bastard=ON]
Un bambino mignon....... ......come il padre del resto!!! [MODE:very(ma proprio very)bastard=OFF] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzo andrè, è una delle foto di bimbi più belli che abbia mai visto(e qui sono serio)!!!:D :D :D :D :D :D Ispira simpatia e tenerezza......:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Mitico il piccolo ciro.......digli se vuole conoscere lo zio Roxter.....:D :D :D :D :D Chiaramente non lo verrei a trovare in moto.....ho paura che si metterebbe a piangere vedendola.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Complimenti...e questa sarà la sua prima moto!!
http://www.hostingimages.org/pub/pvi...iciclo-bmw.jpg |
Non mi sembra così convinto, forse sta pensando: ma sì, facciamo contento l'antico, così la smette di rompere :lol: :lol: :lol:
|
Mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eek: Chiedo ufficialmente il permesso di salvare la foto:eek: :eek:
Auguri. |
Quote:
|
stupendo!! :lol: :D :lol: :D
|
compliementi!!!!!
|
Stai attento se lo usa a mo' di vasetto!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D
|
.... Allora ho fatto bene a non chiamarti oggi pomeriggio .....;)
Vedo che hai impiegato molto bene il tuo tempo!! :lol: :lol: :lol: :lol: Complimenti!!:D :D :D :D |
sin da piccoli bisogna insegnargli ad usare il casco:lol: :D :D
bellissimo, complimenti! |
grande!!!
una foto troppo bella!!! complimenti x il figliolo |
1 allegato(i)
Cerco di essere un buon padre e gli sto insegnando che il casco va sempre usato, spero solo che non esageri e, come avete già notato, non lo usi come vasino:lol: :lol: :lol: , mi ritroverei con dei colpi di sole non richiesti.
X Rox: quello che tieni di bello è che sei consapevole del mostr.........ops scusa.......della moto che ti ritrovi sotto le chiappe:lol: X Tonigno: la foto l'ho fatta ieri mattina, oggi comunque non sarei venuto per problemi che tu sai, quindi no problem. X gli altri: grazie per i complimenti:D :D :D :D :D vi invio un'altra foto con un espressione diversa |
io continuo a non capire come faccia ad essere così bello. C'è qualcosa che non torna.....
|
Quote:
|
Comincia a spiegare al piccolo Ciro che a napoli ha uno zietto che si chiama Roxter, e che è ansioso di conoscerlo..........;) ;) ;)
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
io l'ho pensato ma almeno non scritto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Lo vedi?
Il bimbo è talmente carino che siamo tutti a dubitare...........:lol: :lol: |
Bellissimo marmocchio!
Ha la faccia sveglia, sarà un BMWuista anche lui. ;) |
Ciro, Ciro, Ciro
Ciro, Ciro, Ciro Ciro, Ciro, Ciro :d :d :d :d :d :d |
E' bellissima!!!!
L'espressione della prima foto sembra dire: "ma....nnnnndo ca@@o m'avete infilato?" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
E' solo incantato a guardare l'avatar del padre. Promette, promette...:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |