![]() |
Prova Multistrada rai 3
Ho assistito oggi alla prova del Multistrada 1100 su tg 2 motori :confused:
Bellissima piacevolissima straordinaria ecc ecc difetti solo il sellino posteriore poteva essere piu comodo. Ma dico io è mai possibile che in italia non si possa assistere o leggere una prova con un po ' di critica costruttiva :mad: tutto questo buonismo a tutti i costi lo trovo come un insulto verso tutti i motociclisti che amano le moto per quello che sono con pregi e difetti. Alla fine della rappresentazione pubblicitaria :( ho visto che il giornalista che la descritta altro non e' che il solito di motociclismo :mad: :mad: :mad: |
Che giramento di OO certi post.........:( :( :(
Io ho trovato commenti oggettivi....... La moto va forte (vero); sul misto è una goduria (vero); il motore è molto più pastoso (vero); la frizione più resistente (vero); il prezzo invariato (vero); la manutenzione ridotta in costi e kilometraggio (vero). Della linea ha detto che ha fatto e fa discutere........ Può mai un giornalista serio dire: la linea e brutta o la linea è bella?!?!? La bellezza è soggettiva, spetta all' utente dirlo....non certo ai giornalisti. E poi........scusa, ma che difetti ha la Multistrada? Io la guido tutti i giorni, e fin ora l' unico difetto è che mi ci diverto troppo, tanto da litigare al mattino con mio padre per chi la deve prendere al posto dello Scarabeo....... :lol: Un altro difetto? Impenna anche a folle!!! :lol: La linea non ha incontrato......ma questo non è certo un difetto, almeno non un difetto oggettivo e rilevabile da un giornalista!!! Se non ho centrato, dimmi tu cosa volevi esprimere......:confused: :confused: :confused: |
Il punto è che il giornalista in questione ero io...e lui ha capito che ho detto quello che ho detto (di buono) solo perchè sono amico tuo:lol: :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Immaginavo un tuo intervento :smilebox:
non era nel modello provato; quello che volevo far emergere e la totale mancanza di critica questo trasformismo da giornalisti del settore in pubblicitari . Roxter non mi sarei mai permesso di criticare il Multistrada farlo sarebbe come rubare le caramelle ai bambini :lol: :lol: :lol: Con simapatia spero tu ti ricorda di me ci siamo sentiti al telefono 2 mesi fa' per la vendita del tuo Rockster |
Certo che mi ricordo.......
....resta che il parlar chiaro è degli amici!!;) ;) :!: Detto ciò......continuo a non capire cosa volevi sentirti dire; forse volevi conferma da Ungaro che la Multistrada non ti piace?:confused: :confused: |
La critica era rivolta SOLO ed esclusivamente al modo di fare giornalismo la multistrada non centra NULLA :mad:
è piu chiaro ora ... |
E allora che cazzz metti a fare la Multistrada in mezzo?!?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Apri un post e scrivi: i giornalisti fanno pena per come raccontano le cose!!!;) ;) :lol: :lol: :lol: Scherzo Gigi, adesso ho capito che vuoi dire.......sai, chi mi tocca la Multistrada mi fa lo stesso effetto di uno che cerca di tacchinarmi la ragazza.....:cool: :cool: :lol: :lol: :lol: |
In effetti avevo notato una tua certa sensibilita' per il multistrada :rolleyes:
|
tutti messaggi in codice......
M. |
secondo me chi fa le prove di moto (o auto) in tv non può essere eccessivamente critico nei confronti del mezzo che sta testando,c'è, come dire,una sorta di "patto di non aggressione" tra la casa che mette a disposizione il mezzo e il giornalista che lo prova:"io ti faccio provare la moto,tu fai il bravo...",inoltre non si può in 30 sec di servizio e pochi km di prova dire tutto,certi problemi saltano fuori dopo molti km.:salute: è da anni che seguo con interesse tg2 motori,ma lo faccio solo x informazione superficiale,non ho mai sentito una critica negativa e ho visto prove che andavano dal triciclo alla lamborghini,ma questo succede anche su alcune riviste specializzate,sono valutazioni soggettive e non vanno tenute in conto quando si vuole acquistare una moto.se io avessi dato credito alle prove che ho letto sul gs, probabilmente avrei comperato un'altra moto,fortuna che avevo la :arrow: :arrow: :arrow: da dieci anni...
|
Quote:
A onor del vero ha anke detto ke la frizione non è morbida e non è tra le migliori tra le moto di quella categoria! ;) |
Quote:
Okkio con i difetti c'e roxter che ci ascolta ;) |
Quote:
A me la Multistrada piace! :eek: |
Quote:
Oggi la giornata delle precisazioni : :cool: In effetti l'ha detto ma ha anche sottolineato che frizione nel nuovo modello ha acquisito la pompa idraulica migliorando la funzionalita'. ;) |
Quote:
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Esatto!!
Dispenso testate e cazzzotti a chiunque parli male della mia moto.....:eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Beh, sicuramente è colpa dei giornalisti... la Multipla....... insomma...... :!: :!: :!: ( a cosa mi sono ridotto :( ) :lol: :lol: :lol: :lol: |
Domani passo per Vallo, e con me porto un carico di randellate pronto per te.....
:lol: :lol: :lol: |
Se ne vende una rossa, usata, meno di 10.000 km.....
la guardo, ci penso, ci salgo su, non è male...... deve essere divertentissima. Non costa neanche tanto........ gommata perfettamente, tagliandata. Insomma quasi quasi un pensierino lo faccio. E' da qualche giorno che pensavo di chiederti consiglio su che fare .... :confused: :confused: :confused: POI MI SVEGLIO...... MAMMA MIA CHE INCUBO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: |
Quote:
...o come sparare ad un uomo mentre caga!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scusate ma da quando ho letto questa battuta con tanto di foto ... è più forte di me... non resisto... ridooo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
E' il massimo della vigliaccheria sparare a uno che sta cagando........:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Concordo in pieno sia con Gigi (è raro sia nellle riviste del settore sia in TV sentire critiche ad una moto) sia con Roxter sul fatto che la Multi sia una gran moto. Con la 1100 hanno portato qualche cavallo in più, una maggiore fluidità ai bassi, una frizione più morbida.
Ma io preferisco la mia, che senza catalizzatore ha gli stessi cavalli della 1100, impenna di gas ed ha la frizione a secco :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |