![]() |
Mi Sono Sdraiato Con La Moto
il punto non è tanto il fatto che la moto mi è partita via scivolando in una curva ombrosa della statale leonessa cascia, che si è incastata sotto il gardrail (io per fortuna ero riuscito a levarci le gambe:!: :!: ), ma ero li con ancora con il casco in mano che cercavo di sentire se il mio corpo chiedeva aiuto....:confused: :confused:
sono passate DUE macchine ...e non si sono fermate!!!!!!!:mad: :mad: :mad: va bene che ero in piedi, ma era anche evidente che il quella strada alle 8.30 del mattino ero un pochino nella cacca...o no? :( ...niente...una non ha nemmeno rallentato, l'altro ha giusto rallentato perchè gli ho fatto un cenno...ma poi via senza un fiato:mad: :mad: :mad: :mad: |
si vede che non era giornata ... :mad:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=92501 ... però nel mio caso si sono fermati subito in due, molto gentili. cmq l'importante è che non ti sei fatto male; io ho il TERRORE dei nostri guard rail, meglio non pensare a cosa puoi farti anche a 20 all'ora in mezzo a quelle tagliole :mad: |
Purtroppo l'inciviltà è pari alla stupidità.
|
il probelema era che non riuscivo a disincrastrarla, il cilindro sx era sceso dall'asfalto e le maledette lame stavano mettendo a dura prova le gomme...
dopo una decina di minuti si è fermata una macchina a cui ho legato la moto ma non ci siamo riusciti, poi fortunatamente sono arrivati due anziani cacciatori con un fuoristrada e cavo di traino, due colpi con la ridotta e la moto e saltata fuori. Si metteva in moto ma mi era saltata la leva della frizione, fortunatamente i tubi vari erano ok, così con un paio di metri di nastro americano sono riuscito a far funzionare abbastanza bene la leva e sonto tornato a casa. Ora aspetto di vedere cosa mi succede con la caviglia che comincia a farmi decisamente male, penso pero che sia solo una forte distorsione non vedo travasi di sangue....speriamo bene:( comunque è andata bene....:!: |
Augurissimi di pronta guarigione!!:-o :!:
Circa coloro che non si sono fermati: tutto il mio sdegno più sentito e profondo!:( :( :( :( |
Ce ne sono di STR...ZI in giro.
bene che siete tornati a casa + o- interi tutt'e due. |
Coraggio Sauro.
Sono contento solo che non ti sei fatto nulla. A presto in sella. |
Auguroni di pronta guarigione ... sono stato semisdraiato pure io, ma da una macchina, io ero al centro quindi ovviamnete tutti gentile e cortesi anche l'investitrice ...
ma chissà, in una stradina di campagna ... tranquillo, ora fai i conti con il preventivo dei danni, io l'ho fatto preparare grosso modo, e nonostante, speriamo paghi l'assicurazione, senza obbiettare, ogni volta che lo vedo mi viene il freddo ... |
Azz, porca pupazza!
Sono lieto di capire che i danni sono limitati. Rimettiti presto in sella alla tua meravigliosa mukkina! In bocca al lupo ad entrambi!;) |
Auguri di pronta guarigione a te e alla mukka!!;) ;)
|
Augurissimi!! Meno male che non ti sei rovinato troppo. Purtroppo la storia delle macchine che non ti cagano nemmeno di striscio è un esempio di inciviltà molto diffuso. Successo anche a me dopo una sdraiata. Nemmeno una delle 4 macchine presenti si è fermata.......
|
Auguri di pronta guarigione !!! comunque una lastra di controllo non farebbe male :D
|
Ehi, saurogs, ti auguro di metterti a posto il prima possibile, per quanto riguarda i due automobilisti sono dell'idea che la vita è una ruota che gira...........................................
...................................prima o poi saranno loro ad avere bisogno di aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque rimane il fatto che si sono comportati da mer@e!!!!!!!!!!!!!!! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |