![]() |
Alla faccia dell'efficienza teutonica...
1 allegato(i)
Dopo la 5° Mail credo sia giusto rendere pubblica la cosa....:confused: :confused:
bd-deutschland sono 60gg,. che chiedo notizie per una sella come allegato nella foto, nessuna risposta...:mad: :mad: Si commenta da solo....:( :( |
Quote:
|
Semplicemente...
Mi sembrava che questa sella potessea risolvere il problema della spinta in avanti degli zebedei...difetto congenito del GS, che non ho risolto neanche con la sella Wunderlich.:mad: :mad:
Forse meglio pensare ad una RT come la tua...:lol: Ma dopo Piripicchio mi dice che passo da una moto plasticosa ad un'altra...chi lo vuole sentire...:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quella della Touratech comunque non è comoda più dell'originale, almeno per i viaggi. Certamente è molto bella. Comuque era uno sfizio, con la Low Ergo della Wund va molto meglio dell'originale, ha un solo difetto (oltre un po' di spinta residua), è duretta, in città il confort, con i miei WP ne risente abbastanza nelle buche cittadine. |
Quote:
|
Quote:
|
Cio ho pensato....
Hai ragione, ci ho pensato, ma spendere altri 269 Euro per provare quella standard...
Però potrei provare a tel alla Wund, c'è uno che parla italiano ed è gentilissimo. Ci ho fatto 10.000 Km, ormai la forma dovrebbe essere a posto.. (A parte la risposta secca sulle asperità è una sella di livello altissimo, costruzione e materiali). |
ci credo che non hai risposta...secondo me è BRUTTISSIMA e pacchiana !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |