![]() |
Ricaldamento del pianeta.....
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
|
ineccepibile!!!!:lol:
|
:lol: :lol: :lol:
|
Bellissima:D :D :D :D non oso pensare al 2016..........
|
Boscaiolaaaaaaaa
ti hanno rubato le mutande!!! |
Oh! Chi è stato? Ridatemi le mie mutande che il ladro sia fustigato a vita
|
Quote:
...ooopss, sorry.....:-o :oops: |
Beh grazie per averle lavate ma ora ti spiacerebbe rendermele così rimetto nel cassetto quelle della festa?
|
...ehm, veramente, pensavo di....tenerle....in fondo sono alla base di un'importante dimostrazione scientifica....:evil3: :read:
|
più che del riscaldamento.....
direi dell'imputtanimento.....:confused: troppo pedante???? allora dell'aumento del costo delle materie prime...:cool: |
Oh non facciamo scherzi! Devo venirle a riprendere con la forza o me le spedisci di tua sponte?
Sii ragionevole che così prendo freddo |
Quote:
|
Forse non riesci a vedermi bene ma ti assiucuro che se non me le rendi entro dieci minuti la mia ascia è pronta a calare sul serbatoio di un RT a caso ...
Allora? |
Tempo scaduto....
Crack! sbang! |
....ok, ok, però guarda che che con le mutande della festa stai molto meglio.....
prima di calare l'ascia, per favore togli la borsa da serbatoio che c'ho dentro cose importanti |
Ti sei salvato per un pelo ... Beh forse una piccola ammaccatura ma la puoi coprire con la borsa
|
pace? c' avrei qui casulamente un cartizze....:partyman:
...dove c.... la trovo ora una mutandona così.... |
Vabbé va, beviamoci su..
|
Quote:
...su questo....sempre pronto....:drinkers: ....c'ho pure l'epicondilite..... |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ..... ehhhhh si....;) ;) ...... quando si dice il metodo scientifico!!:) :) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |