![]() |
davanti ballerino adv 1200
Ciao sulla mia adv 1200gs il davanti mi piace poco : pur avevdo cambiato il pneumatico ( Tourance) ...sì è ben gonfio...sento una specie di dondolamento come se avessi il cerchione ammaccato. Nulla di tutto ciò...può essere semplicemente l'effetto dell'allineamento dei cilindri? Diciamo che lo sento parecchio sotto i 3000. Non è il massimo come sensazione . Forcella da regolare??Help.
|
hai beccato un treno di tourer poco accordato. che io sappia è già successo... ondeggia parecchio alle basse andature.
|
Quote:
Ma mi sembra chiaro che il problema di Fantomas è sorto dopo il cambio gomme. Succede che con gomme da enduro si avvertano questi problemi... ne erano afflitte in maniera cronica le AVON alcuni anni fa. |
ok ma allora cosa si fa? Gomme da strada e quali?
|
E invece secondo me è proprio l'allineamento dei cilindri.
Fossi in te controllerei guardandola dall'alto: se non sono sulla stessa linea, ma uno un po'più avanti dell'altro, io andrei dal concessionario a farla controllare.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Te li sistemano in garanzia? |
Quote:
...guarda che è un problema diffusissimo sulle BMW, e i concessionari tentano di farlo passare sotto silenzio... :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|