![]() |
E finalmente... Garmin 278C
Ecco finalmente in arrivo il successore del 276C.
Memoria interna da 2GB e City Navigator NT Europa precaricata. http://www.garmin.it/prodotti.php?codice=GMAP278C |
azz 1.560 Euri...
|
...niente sisfstartIII o coma cavolo si chiama????mi sebra uguale in tutto tranne per la memoria che è interna......
io con la scheda da 512mb non trovo molte limitazioni... be ...meglio così almeno mi tengo il mio ancora per un'pò..... e tu vitamina sei pronto a fare il passo?!?!?!?!?:lol: :lol: dai sul tuo adv ci vuole un navigo serio:lol: :lol: :lol: |
quando ho visto il tuo 276 mi sono davvero innamorato.. dovrei vendere prima il mio quest2 però...
|
Quote:
il tuo mi sa che lo vendi bene anche quio sul forum....è nuovo.... |
si forse.. ma smenarci subito soldi mi da un po' fastidio.. ce l'ho da poco più di 3 mesi..
|
Quote:
|
o mi trovo in caserma dai carabinieri.. :lol:
|
Berta..... finiscila con le scimmieeeeeeeeeeeee :D :D :mad:
|
Mauro se decidi di comprarlo io mi prenoto per il tuo;)
|
vale un milione delle vecchie lire in più rispetto al 276? :rolleyes:
a mio avviso no, e con una scheda da 512, poco più di 100 euro, con il 276 si fanno le stesse cose. |
Quote:
se nel nuovo staffa e ammenicoli vari sono compresi ,la differenza non è esagerata...non certo da portare al cambio di un 276 al 278.... |
Costa 1500 € :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mi ci compro 3 Tomtom:D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
1500 € sono davvero tanti, 3.000.000 delle vecchie lire, secondo me alla Garmin si devono dare una regolata, anche perchè in commercio ci sono prodotti validissimi che costano un terzo del 278C;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |