![]() |
Wunderlich
Praticamente conosco solo il catalogo reperito qui
http://www.wunderlich.de/html/Italien/CatItal.html Sono a chieder einfo sui prodotti qui venduti a chi ne avesse acquistato qualcuno, in particolare 1 sono fatti bene? 2 richiedono adattamenti e/o modifiche complicate per essere montati o sono perfettamnte intercambiabili con gli originali? DANKE! |
il massimo in commercio in fatto di qualita
perfettamente compatibili ed intercambiabili con le parti originali omologazione tuv devono solo essere montati il rivenditore piu affidabile ed economico in italia è marmorata lo trovi a roma e chiedi di paolo |
dimenticavo non credo che troverai qualcuno che sul forum non abbia un pezzo della wunderlich
la domanda che dovevi porre era piuttosto la seguente: - chi di voi non ha mai comprato wunderlich |
Quote:
......:arrow: :arrow: :arrow: ...... |
per ora rimango io l'unico con tutto originale
|
Quote:
ma se continui a frequentare questo posto lo resterai ancora per molto poco :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: si,anche perchè c'è un tipo che vende i pezzi tuning&race/ricambi a metà prezzo!!! boh...ma non so chi sia:confused: :confused: :confused: |
anche io ho tutto originale! ;)
|
questo diventerà il topic delle vergini..................
:lol: :lol: :lol: :lol: |
scusate ma io nel sito di marmorata non sono riuscito a visualizzare i prodotti wunderlich, sicuramente non sono stato scaltro io, mi potete indirizzare.
perdonatemi ma sono al lavoro e non posso attardarmi troppo in internet. |
Idem con patate, tutto originale a parte il plexiglass touring della MRA sempre tedesca.
|
se leggerai tra i miei messaggi, noterai che il plexiglass della mia S si sta crepando e presto dovro' sostituirlo (BMW se ne frega)
Meditavo a metterne uno non originale e, magari, piu' alto visto che ho il kit touring e vorrei maggiore protezione Sai darmi info su quello che tu monti? Inoltre, maggiore protezione, hai qualcosa da suggerirmi? Wunderlich, per esempio, ne fa uno regolabile ma...l'ho solo visto in foto mai dal vero. |
Anche io ho quasi tutto originale (escludo pasticche freni), ma giustamente come avete scritto, non sarà per molto.
P.e.: ho visto i paramani in carbonio e penso che siano molto interessanti:D :D |
Quote:
la prolunga del parafanfo anteriore (che riduce un sacco gli schizzi sul motore) e le due minigriglie che proteggono i fori anteriori aria radiatore olio da imputità,insetti ecc. soddisfatto in entrambi i casi :cool: |
....pure io tutto originale :cool:
|
...originale Wunderlich :lol: :lol: :lol:
|
frecce bianche montate
nella pausa invernale provvederò a : - viti carena - cupolino - estensione cav. laterale - filtro aria BLUE tutto wunderlicht |
Qualcuno sa quanto costa la carena in carbonio per la R1100S? troppo bella!
|
Trovata!
Set completo della Wunderlich cod.8160260 a 1400 euro! :rolleyes: |
ma li spendi sul serio 1400 euro??????ma è tantissimo!
|
1400 euro li spendo per altro...
|
se dovessi spendere, spenderei (spenderò) per ammortizzatori... che non sono un accessorio ma una prox. necessità!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
..preferisco le EST...:tonqe:
|
più che essere vergini :downtown: :downtown: , non avere mai montato accessori, temo che sia un po come non essersi mai fatti! sai quando hai cominciato, ma non sai quando (e se!!!) finirai :arrow: :arrow:
...ma quanto è bello :-p :-p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |