![]() |
aiuto MARKETING AKRAPOVIC
...ehm...piccolo sondaggino SPIONE ! :lol:
Siccome sono stato "delegato" (vedi fregato...:arrow: ), di allestire un'esposizione AKRAPOVIC in una sede BMW MOTORRAD, volevo curiosare su quali modelli il "BMWista medio" (:-p ) è particolarmente avvezzo al cambio silenziatore... ...lo sò, lo sò, è sfruttamento a puro scopo personale... :lol: |
Quote:
Se ci fai il 50% di sconto sugli Akra te lo diciamo... altrimenti :tongue3: Prrrrrrrrrrrr!!! |
GS principalmente, poi RR, poi KR, KS, praticamente i modelli più venduti. Naturalmente questo tipo di informazioni hanno un prezzo ma ci accorderemo privatamente.... chi ha l'RT è un pò difficile che cambi lo scarico... un saluto
|
allora c'ho preso... :lol:
Come esposizione prenderemo GS e serie K (la S e la R hanno gli scarichi uguali, sia a livello di silenziatore ke di completi), in più vorrei allestire una R1200R ed un GS con impianti completi come DEMO BIKE (ma è in via di definizione, quindi non cominciate a leccarvi i polsi !!! :-o ) |
Quote:
In quali concessionari? Zone.. |
ah, si...scusa...ROMA
|
salve ,
chissà se un giorno vedrò un akra per la mia esse ..... ne dubito |
allora... partito l'ordine del "materiale" (l'ho fatto io...immaginate :arrow: ) :lol:
Se si riesce l'idea, oltre ai pezzi per l'esposizione sarà quella di allestire dei mezzi DEMO da far provare con AKRA...e...indovinate, stò forzando per due moto in particolare: R1200GS per ovvi motivi di successo commerciale HP2 per ovvi motivi KE E' FIKA E LA VOJO PROVA' CO L'AKRA !!! :lol: Vi tengo aggiornati cmq...dovrebbe arrivare tutto verso giovedì ;) |
Ma una bella Esse no!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
c'avevo pensato... ma preferisco provare la HP... :lol: :lol: :lol: |
sono arrivati oggi gli scarichi (AKRA e LASER), approntate delle vetrine in accettazione moto, e AL PIU' PRESTO, monteremo i silenziatori su GS1200 e HP2...ovviamente DEMO e IN PROVA !!!;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |