![]() |
Giacca riscaldata
1 allegato(i)
per curiosità (non le vendo!) cosa ne pensate di una sottogiacca invernale come questa per andare in moto?
|
Quote:
|
c'è il sottogiacca riscaldato, i pantaloni, le calze, i guanti ecc. di una nota marca....proponilo, magari gli completi la gamma.
|
a dire il vero stavo pensando di comprarla...ma in italia non l'avevo mai vista
|
Controlla che le batterie non siano della Sony... altrimenti rischi di andare a fuoco!
:evil: Quanto costa? |
Ma non ti basta il gilet bmw? :cool:
|
Secondo la mia esperienza è inutile,casomai servirebbero i pantaloni riscaldati
|
La Klan fa una linea completa, se uno va in moto anche d'inverno é certamente un comfort in più. Personalmente però sono perplesso, non tanto per la possibilità (remota) di autoinfliggermi una sedia elettrica, ma per tutti i connettori, fili, cavi e prolunghe che sono necessari per collegare i vari elementi: nel complesso mi sembrano piuttosto scomodi e complicati.
Preferisco limitarmi a manopole riscaldate e abbigliamento un pò più tecnico. |
Io ho la stola della Klan e và davvero bene.
Però la uso solo quando vado all'Elefante. Vi dico che durante il viaggio spesso la spego perchè ho troppo caldo!!! |
vabbè...mi avete dissuaso!
grazie per i pareri |
|
Ma possibile che con tutto il calore generato dalla moto non ci sia un modo per dirottarne un po' all'interno di indumenti studiati ad hoc?!?
Giacca e pantalone con circolazione di aria calda forzata presa dal radiatore dell'olio per esempio... Ho detto una cazzata? |
Quote:
|
La IXS fa una gilet con una sorta di camera d'aria che si può gonfiare o sgonfiare a seconda della temperatura esterna. Dalle foto che ho visto, rimane sempre assai sottile e comodo. Dell'efficacia non ho idea.
|
Quote:
Ha il vantaggio di non necessitare di connessioni elettriche ma non ha la stessa resa dell'abbigliamento riscaldato. Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A parte le battute, e l'efficacia, bisogna vedere il prezzo. Conoscendo BMW... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |