![]() |
POST - 2 balordi si stavano portando il mio GS 1200...
Avevo avvertito che se non si fossero evitati certi toni il thread sarebbe finito in cantina.... :( :( :(
|
urka e come si fa a finire in cantina con un post sul furto della moto (tentato)??
|
2 bagordi in cantina
|
Cacchio, lo sapevo che degenerava e me lo perdevo........
|
Spero di no , ma mi sa che è stata colpa mia.
:( |
cacchio....mi perdo sempre il meglio :mad: :mad:
ma in cantina al buio non ci vo' :lol: :lol: |
Quote:
Grazie Muttley, i moderatori sono necessari. Mi dispiace moltissimo essere stato la causa di questo oscuramento. Il post era interessante ed il sottoscritto aveva tratto grande beneficio da tanta partecipazione, ma riconosco che a tratti era border line. Chiedo ancora scusa a tutti i forumisti. |
fascisti:lol:
|
Zaff non devi scusarti di nulla il tuo post non aveva nulla da criticare, proprio per questo ho prima avvertito e poi a malincuore l'ho spostato
|
comunisti:lol:
|
negher del cazzo....
NON MI PASTICCIARE I POST!!!! AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHA |
Quote:
|
Quote:
Da cosa ti viene il dubbio? E' risaputo che in WalWal nn puoi scrivere ingrassetto e con un carattere enorme:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
L'avevo detto è colpa mia. Cacchio su questo forum ho scritto si e no 10 post e: una volta cazziato 2 volte oscurato Capisco che con tutti questi iscritti è necessario l'intervento del moderatore, ma accipicchia, per così poco? Comunque spero di avere capito il criterio di valutazione, cercherò di essere piu attento e naturalmente chiedo scusa. Per ora vado su LC8 sono molto più democratici!! |
si vabbè, ma pure te tunder...all'ingresso c'è scritto "è bandita la politica"??e alùra??
si, è questione di democrazia che è fatta di regole valide per tutti. |
Quote:
|
Richiedo scusa, ma prima del mio intervento sembrava d'esse da Bruno
Vespa!! L'indulto si , l'indulto no, mister x ha fatto male, misterx ha fatto bene, al Sud l'istituzione di cui mister x è il capo latita ecc ecc . Io ho fatto un richiamino storico e m'hanno seccato. O tutti o nessuno! Tanto per chiarire. E mi riscuso :!: :!: |
ceto medio dei miei coclioni!:lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |