Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Akrapovic bmw (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=92042)

carter 05-10-2006 11:53

Akrapovic bmw

Un aiutone, please
Entro un mesetto dovrebbe arrivarmi il tanto agognato r1200r acui vorrei montare il terminale Akrapovic illustrato sul catalogo...
solo, dopo ricerche varie non riesco a capire l'effettiva disponibilta' di tal
accessorio e neanche un presunto prezzo di listino..
Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo??
:D

Ilcontez 05-10-2006 13:16

rivolgerti al tuo concessionario di riferimento..... è già disponibile catalogo e prezzo di listino, per esempio per il GS/ADV il terminale in titanio costa €709,00 di listino inclusa iva ed escluso montaggio.

effemme 13-11-2006 14:13

Non credo sia ancora disponibile per la R 1200 R...comunque il prezzo dovrebbe essere sempre intorno alle 700,00 euro

Regis 13-11-2006 15:44

Consiglio: fatti almeno il rodaggio con l'orignale... almeno per capire la moto e per vedere se non saltano fuori magagne del menga, che qui ogni ora è buona per una sorpre (vedi moto di Giobin...)

carter 13-11-2006 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Regis (Messaggio 1600127)
Consiglio: fatti almeno il rodaggio con l'orignale... almeno per capire la moto e per vedere se non saltano fuori magagne del menga, che qui ogni ora è buona per una sorpre (vedi moto di Giobin...)

Grazie del consiglio Regis, c.que la moto non l'ho ancora ritirata e forse aspettero' gennaio per immatricolarla ma ti devo confessare che ho una configurazione in testa e la vorrei ritirarare in quella precisa configurazione...so' strano:mad: in ogni caso il marmittone di serie proprio lo odio ed il rumore che fanno i gs quando passano il mio sputerone mi ricorda il frullatore della mia mamma al minimo..
E per finire mi permetto di dire che non e' certo cambiando il terminale che si allunga la vita al boxerone, li' e' questione solo di c....
e mi sembra di capire leggendo sto splendido forum che di c....ce ne voglia tanto;)

Regis 13-11-2006 17:44

Se ti piace così assolutamente concorde.

Cmq, non ti dicevo del terminale per la vita del boxer, ma perchè ne ho sentite di cotte e crude sui difetti. Terminali esclusi.
PS: il rumore della RR è diverdo dal GS, fidati. Invece il terminale è davvero brutto.. sigh...

travis 16-11-2006 21:06

:lol: Io ho ordinato con la moto anche lo scarico Akra, la moto mi è stata consegnata il 7 novembre ma senza lo scarico:mad: il conce mi ha detto che non ha avuto da Bmw date precise sulla consegna, probabilmente gennaio.:(

frezy 16-11-2006 21:17

Così lo monto anchio sul mio RT.Ciao.

carter 17-11-2006 08:22

E' vero, ieri ho visto un r12r in movimento (nella mia citta' e' il primo che vedo!!)ed in effetti il rumore rispetto al Gs e' piu' gradevole...la silhouette non la digerisco proprio invece.
Il punto e' che non ho fretta di immatricolarla per vari motivi fra cui un obbligo morale verso me stesso di vendere il mio burgman 400 che mi metterebbe nella condizione obbligatoria di usare la moto quotidianamente (se tengo lo scooter va a finire che la prendo nelle giornate di sole....sto invecchiando:) :)
Avevo scritto verso meta' ottobre una mail alla Bmw....mi hanno risposto dopo venti gioni che non sapevano ancora costi e tempi di consegna...
Sara' che lavoro in una Conc.auto.....quando esce un modello nuovo la configurazione prevista e possibile illustrata sulla relatiba brochure e' immediatamente disponibile ed e' subito possibile fare un preventivo.
Sul catalogo del r12r e' illustrato il terminale e a distanza di 2 mesi e mezzo non se ne sa ancora niente?:confused:
Ma dico io....:mad: :mad:

G&B 20-11-2006 13:35

L'Akra sarà disponibile da marzo se non ricordo male. Per gennaio ci saranno invece le freccie bianche a led.

T-BONE 20-11-2006 13:40

Da quanto so io per la K1200S\R non lo sarà mai! Infatti pare che la versione branderizzata BMW sia solo la Laser!!!

Alkowa 20-11-2006 19:53

Hai visto il Power Cone della REMUS ?????? Non sta per nulla male .....
Visto in fiera a Milano (stand Wundelich)

Merlino 20-11-2006 19:58

Sui K solo Laser , sui boxer Akra.

Sinceramente volevo vedere un bel Akra suk un K :eek:

alfred. 20-11-2006 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Alkowa (Messaggio 1618028)
Hai visto il Power Cone della REMUS ?????? Non sta per nulla male .....
Visto in fiera a Milano (stand Wundelich)

Lo hai visto montato su un boxer?

Alkowa 20-11-2006 22:53

Quote:

Originariamente inviata da alfred. (Messaggio 1618053)
Lo hai visto montato su un boxer?

Iessssssssss era montato sulla R1200R !!!!!!!!!!!!!!!!!

Alkowa 20-11-2006 22:58

1 allegato(i)
Guarda qui .....

ovvero ... http://www.nippynormans.com/prodinfo...em=36&mitem=38

Lo fanno anche per il tuo GS1200 .... valuta anche lo ZARD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35.