![]() |
Rukka Armax Vs Bmw Streetguard2
Nella fascia top di gamma, è meglio Rukkka o Bmw?
Dovendo scegliere tra una tuta completa Streetguard 2 o una Rukka Armax, chi le ha provate entrambe cosa consiglierebbe? Il prezzo è simile, Rukka verrebbe qualcosa in più e bisognerebbe ordinarla via internet con l'incognita misura. Bmw si prova e si compra sotto casa. NB Ho bisogno di una attrezzatura tecnica che mi permetta di affrontare senza problemi climi rigidi, molto rigidi, per lunghi viaggi (no città). Pioggia compresa! Grazie in anticipo per i suggerimenti :) |
conosco e posso farti provare solo giacche BMW, la streetguard 2 è il topo di produzione per giacce turistiche al momento, la rukka "a livello di prodotto" non conosco, mai trattate (ovvio...:lol: )
|
Vai da SHT che te la fa provare (la giacca BMW) e poi ti fa uno sconto Super... comunque la StreetGuard 2 è il topo di produzione!
|
Io ho la street guard 2, e la uso da un' anno, dopo dainese e spidi, faccio fatica a pensare che ci sia qualcosa migliore!
Ettore |
Quote:
non ho parlato di sconti...:cool: ...vado SIMPATIA...ed il 99% delle persone mi stà sulle palle !!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
E' quello che ancora mi frena...... :( Ma SHT saprà convincermi, chissà :lol: |
Anche io ho bisogno di dritte sulla streetguard2, anche perche sono molto freddoloso, ma tutti me ne parlano divinamente...ma??? visto poi il costo vorrei esserne pienamente sicuro.Grazie a tutti.MFEB
|
oh... mò faccio il venditore :cool:
Rukka quanto ha di garanzia? E dove si effettua? quanto ci mette in media per risolvere i problemi? BMW almeno la trovi un pò ovunque, garanzie di "manica larga" per 2 anni e tempi di riparazione/sostituzione brevi (ovvio ke mò uscirà qualcuno ke ha aspettato 9 mesi un bottone, o ke per una scucitura non gli hanno cambiato giacca e MOTO...:lol: )ma per adesso mi sono sorpreso anke io del sistema di garanzie ke adottano...a me sembra buono, difficilmente riscontrato su altre marche, e di solito NON vesto BMW :-o |
Quote:
Il completo è veramente ottimo, fidati.;) La garanzia, poi, è una cosa importantissima; dove ricorri, in caso di difetto, se comperi RUKKA ? E' essnziale comperare oggetti, o qualsiasi cosa, di cui trovi importatori e negozi in Italia!:D Quando importeranno RUKKA si vedrà... |
ma questa, la aerostich Darien, non c'è nessuno che l'ha provata?
http://www.aerostich.com/files/image...DarienBlue.jpg a me sembra fatta veramente molto bene, i giudizi sono tutti ottimi ed almeno pago dei soldi per qualcosa fatto negli USA. L'abbigliamento BMW sarà anche ottimo ma non sopporto il fatto che venga prodotto in Cina e venduto in EU con i prezzi di un prodotto fatto qui, per cui tra le 2 meglio RUKKA. |
Vai tranquillo con streetguard2 non te ne pentirai;) ;) ;) ;) ;)
|
streetguard2 è sicuramente ottima.
Rukka garantisce il prodotto per 5 anni. io ho Rukka perchè Bmw è da fighetti :lol: :lol: |
Quote:
Uno è fighetto...quando è fighetto, e basta. Non si può ragionare in questo modo, altrimenti si falsa tutto.;) Comprerei pure RUKKA, ma non si trova in Italia e non posso comperare un indumento che costa 1600/1700 € senza nemmeno provarlo...e se c'è qualche difetto? A chi ricorri? non è che si può partire per la Fillandia! |
Quote:
Concordo perfettamente, e vi assicuro che Mary non è un fighetto! E' un figone!!!:lol: :lol: |
Quote:
concordo con te che non si puo' comperare un indumento (a quel prezzo) senza provarlo: io l'ho provato e comprato in Germania. |
Quote:
Lo sappiamo tutti ke sei eggheinst e discrimini i fighetti...:lol: Basta con queste battutine o ti faccio pedinare !!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: |
io uso la giacca streetgard 2 da più di un anno.
sono soddisfatto al punto che ho preso pure i pantaloni per me ed il completo per mia moglie. non ho provato Rukka, magari è meglio, ma la streetgard è veramente molto buona. |
Quote:
E poi, sempre personalmente ODIO le cose americane...spesso senza senso :( |
Quote:
Cmq, io sono deciso per Rukka... perchè ce l'ha Smarf e questo mi basta!!! :lol: :D :lol: :D Tutto sta a trovarsi dove la vendono... :confused: |
Circa 2 anni fà scrissi a Bergamaschi ( caschi..) invitandolo a prendere l'importazione di Rukka...mi rispose dicendomi che in Italia nonn si potevano vendere indumenti così cari..
Peccato! |
Quote:
Veramente mi spiace non poter provare o vedere Rukka.Probbabilmente la comprerei.:mad: |
Quote:
Ho contattato l'importatore in Spagna e mi ha dato diversi indirizzi di negozi con Rukka, ma son potuto andare solo in uno: perchè in Spagna si possono vendere indumenti così cari? Ok, se ne è già discusso in altri 3D :confused: |
Quote:
|
Rukka farà sicuramente grandi capi, anche se non li conosco.
Dico solo che è importante anche l'assistenza e con bmw è al top. Vi dico solo che domenica ero in giro in moto e ho perso non so come il pezzettino attaccato alla lampo con il serbatoio bmw della mia Tourguard. Senza il gancetto è meno agevole agire sulla lampo. Lunedì sono passato in bmw. Nemmeno mi hanno chiesto quando l'ho presa (la giacca è vecchia). Sostituzione immediata e gratuita senza battere ciglio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |