![]() |
ma dov'è sta galleria?
|
Manco con la playstation...
|
A Mosca, se vai su metacafe.com e hai voglia di spulciare un po' gli archivi trovi lo stesso video col nome della galleria
|
Credo cmq che Lefortovo nell'url sia indicativo.......
|
bisogna che chiudano quel frantoio che c'è lì sotto! :confused: :lol:
|
non vedo l'ora di farla a cannone con un bel pullman snodato pure io!! :mad: :mad:
|
Anyway la musichetta la trovo poco appropriata:( :( :( :( :(
|
ma è costruita con le bucce di banana????
|
il tipo col pulmann ha fatto un gran numero... i miei rospetti.
evidentemente quella galleria è soggetta a ghiaccio... sennò non si spiega. |
Odio le gallerie! :mad: Soprattutto poco illuminate e con il ghiaccio :confused:
E quella poi..... gli autoscontri delle giostre in confronto son niente! :rolleyes: |
e' famosa a Mosca, si trova nel terzo anello della circonvallazione, non chiedetemi dove ma l'ho postato ad un collega russo il quale mi ha detto che quel filmato e' famoso a Mosca.....
Che storie, avete visto quello, credo in Jugo, dell'autotreno che travolge l'auto???? da paura |
spaventoso?basta andaree piano..
molte gallerie italiane dotate di webcam potrebbero tranquillamente trasmettere immagini simili..sembra irreale perchè sono immagini russe? opss dimenticavo so di cosa parlo..sono un camionista |
Secondo me è nel triangolo delle bermuda.
|
Credo ci siano seri problemi di ghiaccio....
|
Quote:
Ciao nèèèèèhhhhh...:D P.S. Prova intanto con questa >> :iroc: |
Conosco quella galleria a Mosca.
Il problema non è il ghiaccio. Il problema è la Vodka. Mi stupisce che in nessuno dei casi filmati, la benzina si sia incendiata. |
quando arriva l'autobus prima trema anche la telecamera.
Chissà i passeggeri?:lol::lol::lol::lol: |
[QUOTE=corivorivo]Conosco quella galleria a Mosca.
Il problema non è il ghiaccio. Il problema è la Vodka. :[QUOTE] Oppure tutte due le cose.....vodka con ghiaccio :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |