![]() |
Harley moto di m...@
Mi chiedo se è la moto ad essere di m...@ o chi la guida?
http://video.google.it/videoplay?doc...49984946&hl=it :mad: :mad: :mad: :( :( :( :D :D :D |
... è solo andato a raccogliere dei funghi!
|
non ho parole...........
|
non è che selezionino i fenomeni per darti una bmw,bastano i soldi.
è la moto che chiaramente è inguidabile,ne finiscono per terra più di quante ne partono da casa. una volta avevo lo speed triple e nei curvoni veloci mi chiedevo perchè ballavo la samba mentre i gs andavano sui binari,ora ho un gs,ho capito e guardo altri sorridendo. comunque il tizio in macchina si era allargato e secondo me ha ostacolato il sorpasso delle 2 moto che poi non hanno recuperato in tempo(e visto il peso si sa) |
decisamente 2 co.glioni (anche il secondo stava per fare la stessa fine)
|
... comunque bello stronzo quello in macchina a non fermarsi a dare soccorso!
|
come dice massimiliano sono i soldi a fare la differenza e sono quasi contento a non averne io..
edit: mi sono censurato da solo ;) |
Quelle moto sono famose per non avere nè freni,nè telaio essendo nate per strade americane(anche se ne vendono un fottio in Europa),ma molto dipende anche dalla posizione che con quelle pedane avanzate si è costretti ad assumere in sella,sicuramente la meno adatta per poter modificare repentinamente una traiettoria.
Se poi andiamo a vedere come hanno impostato quella curva...:mad: |
La strada dovrebbe essere americana (le strisce di mezzeria sono gialle).
Pare che blocchi completamente la ruota posteriore e per questo, e per il peso ed il telaio della moto, non riesca più a riprendere il controllo. BAH! |
Ha solo fatto un lungo.....periodo in ospedale :lol:
|
Quote:
eh... la saggezza non è acqua... la fantasia poi, non ne parliamo!! |
Quote:
ma soprattutto... cosa c'entra la speed con le Harley???? :lol: |
è il tratto di strada più celebre tra i motociclisti degli Stati Uniti, la cosiddetta \"Coda del Drago\" di Deal's Gap con 318 curve in 18 km...
http://video.google.com/videoplay?do...4&q=MOTORCYCLE l'harleysta ha semplicemente sbagliato, può capitare....e gli è andata bene Quote:
...ma cosa doveva fare ??? ...guarda il filmato...e osserva la strada... |
Quote:
Eri tu alla guida? :-o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pare strano... ma sai che un electra glide occupa meno spazio del mio GS1150???^ :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Entrare stretti ed uscire larghi. E' fatale. Tipico di chi va in auto tutta la settimana e prende la moto la domenica (e dei sputeristi che ti devono superare a tutti i costi).
|
ma ndo cazzo è annato?????
eheheheh |
Se non pieghi le curve in moto nun se fanno, nemmeno in bici:mad:
|
Con che parametri giudicate che è una moto del c***o?Allora le supersportive sono tutte moto del c***o perchè ogni fine settimana se ne sdraiano a decine.....casomai è chi la guida che ha fatto una cappella e senz'altro la mole della moto non l'hà aiutato.....se avesse avuto una Rt o Lt o altro,avrebbe fatto la solita cosa.....il problema è che la curva non l'ha neppure impostata,sarebbe finito fuoristrada anche a PIEDI.:lol: :lol:
|
la macchina dalla quale fanno il filmino mi sembra più un furgone forse un camper,ragione in più per fermarsi a prestare soccorso,poi ancora più merda perchè non hanno filmato il belinone fermo nel fosso,cmq bella la strada ma se erano in una esse con la prima a dx e la seconda a sx(quella che han tagliato)mi chiedo una cosa...sorpassando un furgone in una curva a dx...saranno stati anche contromano in una curva cieca?
e poi il secondo a mio parere è stato portato a fare il lungo seguendo il primo ma ha dimostrato i controcaz perchè una volta bloccata la ruota post. ha mollato il freno,corretto la traiettoria il + possibile e poi ha rifrenato,il primo ha solo bloccato e penso sia ancora con la mano che pinza! :mad: :mad: :mad: |
:-o :-o :-o :-o :-o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |