![]() |
Aguzza la vista!!!
Da anni tra noi Bmwisti esiste la rivalita tra bi e quadri cilindriche.
Bene come si dice di necessita si fa virtù, ecco un buon compromesso....... cosè............ |
....altro.....
|
K1200RS con carena della RT, già postata tempo fà ma resta sempre una grande schifezza:mad: :mad: :mad: .............per la serie...............come rovinare una moto:( :( :( :( :(
|
Quote:
non sono d'accordo, secondo me non è male!!! |
Aggiungo che se vai a vedere una delle primissime maquette della R1100RS (il primo boxer 8v uscito).. riprendeva pari pari la carena della K100RS..
|
Non per contrariare voi kappisti ma la nuova K - Gt non è che poi si discosti tanto dalla filosofia della nuova R - Rt..............
|
Troppo sbilanciata la parte anteriore. Ancora un pò e facevano il tettino contro la pioggia. Esteticamente sgraziata. Bocciata.
|
Mancano le scritte della KTM :lol: :lol: :lol:
|
semplicemente nefando!! :(
... povero kappone...:sad11: |
sarà ma a me dice qualcosa ki sà ke ne pensa cecco? :confused: :confused: :confused:
|
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry:
io ho un cilindro solo:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:: cry: |
Quote:
|
ma questo cilindretto mi va benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vibra solo un pochino....ma per me è l'idale!!!!!!!!!...anche perchè sono piccina...... |
Quote:
|
a mio parere non sarebbe male se non fosse che la parte superiore della carena sembra fotografata con una lente diversa..una scala differente..è enorme rispetto al resto.:!:
|
Quote:
Per quanto riguarda la moto in questione penso che sia quasi peggio di quel GS 100 2V con appiccicata sopra la carena dell'RT100 2V :pukerigh: :puke: |
Quote:
|
la vogliamo nuda!!!!!!!!!!!:D :D
|
Quote:
|
Quote:
...................................SI SCHERZA E':lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |