![]() |
Rally 2 Pro.....Ebay...se interessa....
CANCELLARE TUTTO, DISPONIBILE SOLO PER POLONIA
scusate........ La giacca è in Polonia, il numero è di un cellulare, anteporre 0048 per le chiamate dall'Italia, altro, nin'sò:lol: :lol: :lol: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...EWA:PIC&ih=007 |
feedback del venditore zero, misura non si capisce.....io non mi fido
|
Quote:
|
se la segnali non sarà piu da segnalare perchè non sarà un occasione ;)
comunque straniero con feedback 0, non so quanto possa essere affidabile |
Traduzione del testo inserzione....
Salve !!!! ho da vendere un giubbotto nuovo marca „BMW rally 2 PRO “ misura 52.il giubbotto ha un disegno ( una scritta ) sulla schiena e dei riporti in goretex. Per ulteriori informazioni telefonare al n. 600 272175 Piri, a me non piace la Rally 2 Pro, anzi, specifico, mi piace, ma allestita in versione invernale, peserà 15 kg........non fà per me:lol: :lol: :lol: ( a parte che una 52 me la infilo solo a metà.......:mad: :mad: :mad: ) |
Mamma mia....kissà cosa ti arriva a casa...sempre se ti arriva qualkosa...:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho una rallye 2 pro, sono d'accordo che pesa una cifra, ma una volta indossata il peso mica lo senti piu'! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo, e' piu ingombrante di una magliettina, ma questo vale per tutte le giacche da moto, non e' certo una prerogativa della Rallye 2! La mia personalissima opinione e' che 'sto problema del peso sia un mito, infatti viene spesso tirato fuori da chi la giacca in questione... non ce l'ha. ;) |
Quote:
Comunque concordo con te che non è certo un problema il peso! Ogni giacca con protezioni e cerniere varie leggera non è...e considerando la versatilità della Rallye il peso ce lo si dimentica con la praticità d'uso! :D Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |