![]() |
Guzzi 1200 Sport... presentata
http://www.motoguzzi.it/servonline/n...1200sportZ.jpg
Presentata ufficialmente e presente nei concessionari già da qualche giorno... Voi che ne dite? |
A me piace, una moto italiana con giusta personalità e presenza, vorrei provarla....... comprarla è un altro discorso.
|
NON CI POSSO CREDERE... l'hanno fatta!!!!!
ORRENDA & INUTILE |
Vista dal vivo è mooooooooooooooolto simile alla Breva.
Diciamo che la base è chiaramente quella. E' la risposta Guzzi a chi chiedeva una breva un po' più sportiva. Può piacere o meno perchè i gusti sono gusti per io che l'ho vista, alla fine, ho comprato una Norge :eek: |
mi piace.
però caaaaaaaaaazzoooooo quello scarico basso è inguardabile. secondo me gli scarichi bassi deturpano le moto sportive. |
Quote:
|
Quote:
;) sei poco credibile.... seconde me menti a te stesso :( :lol: |
Quote:
|
Quote:
Basta, ripeto, che non sia la prima di n "variazioni sul tema".. |
E' in pratica una Breva "pimpata" :lol:
La Breva mi piace, ma non così... :( Ma perchè la Guzzi non rimette in produzione questa meraviglia? :eek: :eek: http://w1.bikepics.com/pics/2005/01/...66454-full.jpg :arrow: :arrow: :arrow: |
Bella, mi piace anche la colorazione, peccato pero' per quel cupolino monster-like veramente grossolano e sottoscrivo anche il commento di liz sullo scarico.
|
Io sinceramente per fare una SPORT sarei partito come base da una Griso... il risultato secondo me sarebbe stato più "accattivante.
Poi, al massimo, si poteva sempre fare una Breva Sport... sarebbe stato forse più corretto. |
Quote:
http://img521.imageshack.us/img521/7...ler1bigub6.jpg |
mooolto bella
lo scarico per me va bene così, non è una sportiva è (imho) una ignorantona tipo honda cb 1300 |
Quote:
ma il codone in queslla breva è stato cambiato.... Bella l'idea ma non realizzabile in 5 minuti. |
abbastanza bella.. vedremo dal vivo
|
veramente bella, in termini di pura estetica mi piace più della RR
il cupolino non lo trovo grossolano, ma volutamente vintage, bello peccato che, data la mia altezza, una moto così non la potrò mai prendere... sembrerei un orango su un triciclo... :lol: |
Provata... Un motore della madonna con una coppia da strappare le braccia, richiede una guida "maschia" ed i più alti si troveranno forse piu a loro agio di chi è sotto i 165cm.
Vorrei specificare che non è una una "supersport" ma una "sport tourer" molto accogliente per il passeggero (togliendo il coprisella) e con la possibilità di montare capienti borse (le stesse della Breva). |
Quote:
|
Una Breva_Rockster !!!! Mi piace.... :!: :arrow:
|
Bella, bella bella!!!!
:D :D ..adesso aspettiamo la Stelvio..... |
Quote:
|
Quote:
si, effettivamente comunque di after market per Guzzi comincia ad essercene qualcuno... sicuramente un'alternativa la si trova :) |
Nel complesso mi piace.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |