![]() |
ci sono anche io
Ciao a tutti,
sono Milena di Modena, 34 anni e sono in possesso di una r 1200 gs gialla.. l ho presa a marzo e devo dire di essere molto molto contenta.. prima avevo la f 650 gs... un bel salto di qualità non trovate? Un lampeggio a tutti... Milly |
Benvenuta nella mandria.
|
benvenuta nella communuty
|
Quote:
benvenuta!:) |
Benvenuta nel gruppo !!!!!1111111:D :D :D
|
...e tu da dove sbuchi??????
Gs giallo a Modena....guidato da una donzella!:cool: :cool: :cool: Sei una mosca bianca...... Come sei arrivata qua?:) |
Benvenuta anche a te, ed un particolare augurio proprio perche' hai una GS.
Ciao Antonio (Roma) |
BMWelcome
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!
|
Un saluto ed un Baciamo le Mani ad una nuova figghiuzza (dal profondo SUD) me semmbra d'obbbbligo:wav:
|
:D :D :D BENVENUTA!!
|
:D :D :arrow: :arrow: benvenuta!!!:arrow: :arrow: :D :D
|
ciao e BeMWenutaaaaaaaaaaaa!!! :wave: :wave: :wave:
|
benvenuta:D
|
Sbaglio o quando si presenta una donna c'è la ressa? :rolleyes:
Mah! Comunque benvenuta. |
Benvenuta Milena!
|
ciaoooooooooooo
|
beh non mi hai vista???
Quote:
l ho ritirata a marzo a da aprile sono già a 25.000 km.....in giro ci sono pure....:D :D :D :D :D :D :D :D ho pensato di farla rosa cosi dopo si che la vedi..:-o :-o :-o :-o un lamp.. |
grazie
Quote:
|
thank you
Quote:
grazieeeeeeeee milleeeeeeeeee:-o :-o :-o :-o :-o |
ciao
Quote:
ciao anche a te....:D :D :D :D :D :D :D |
benvenuta è sempre un piacere avere donne motocicliste tra di noi...25.000 km da marzo? azzzzzzz ecco perchè nessuno di noi ti mai riuscito a vedere...giri troppo:lol: :lol: :lol:
|
Benvenuta!!
Ti avevo notata a " Passione in moto", specie per come guidavi!! Complimenti! Mi sa che non era la prima volta!:D Ne parlavo di te qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...hlight=framura Non mi spiego però come facevi ad avere già la patch col tuo nome sulla giacca se solo da pochi giorni ti sei iscritta su QDE. Comunque benvenuta!!! |
benvenuta Milly e davvero complimenti
non tutte le ragazze osano prendersi una moto cosi' "importante" ne ho conosciuta una austriaca quest'estate,e l'ho ammirata molto,lei diceva che aveva cambiato il vecchio 650 per il GS in quanto voleva più potenza per i sorpassi! sono sicuro che ti farai degli amici qui dentro chissà...magari ci incontreremo su per la futa o da qualche altra parte GianluGSkaroo-mounted |
Quote:
che cosa sarebbe?? forse non ero io...domenica ero sola ...ho fatto passo futa..raticosa e muraglione... chiariscimi per favore... il patch mi è stato regalato a luglio da un amico iscritto nel forum....e cosi ho deciso di iscrivermi... comunque benvenuto anche a te:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ci sarai il 21 e 22 a tortellini e tornanti ?? guarda "nei viaggi dei randagi del nord" il programma a presto milena |
Quote:
adoro passare ore in moto lontano dalla città..e sentire tutti i profumi della natura.. spero si di conoscere tanti amici e di poter imparare tante cose da quelli con più esperienza....soprattutto di meccanica ecc....:mad: :mad: :mad: non ci campano niente..:lol: :lol: :lol: a presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |