![]() |
Prova Multistrada 1100.
E' di un amico del Forum "Pompone",nn è un professionista ,ma un appassionato Ducati...se interessa:;)
http://www.freevax.it/Multistrada_1100.htm |
conosco freevax da un altro forumme
bravo, preciso e professionale. il suo sito è perfetto ome guida dell toscana..in moto |
bel commento:!:
|
ostia e' vero questa settimana la fanno provare!
di corsa a borgo panigale!!!!!!!!!!! |
Ho letto quell' articolo........
....api, pensieri gustosi, momenti paradisiaci, farfalle che girano per campi verdeggianti e pascoli erbosi a parte......:lol: :lol: :lol: ...a finale la moto c' ha un pò di coppia in più, e basta!!!!!:lol: :lol: Non mi sembra una rivoluzione........si vabbuò, la frizione in olio che dura di più.......ma sostanzialmente 'sti caz*i!!!:lol: :lol: :lol: La cosa buona che hanno fatto è stata abbassare i prezzi dei tagliandi........:D :D :D :D :D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: P.S. Comunque si conferma che i ducatistinon sanno fare di calcolo... 290 km... poco meno di 16 litri (quindi almeno 15.5) fa tra i 18 e i 19 km/l non 20... :confused: |
Quote:
La moto è identica. |
Quote:
Un approccio più jap, insomma, meno "duri e puri" ma alla fine più efficace ai fine del gusto di guida. Credo che il cambiamento più grande sia stato questo. |
Beh, moto interessante e di carattere.
Specie nella versione più bella con gli Ohlins. Ma non capisco perché, già che c'erano, non hanno cambiato il muso. Leggevo su una rivista che secondo una ricerca di marketing è proprio quella specie di lavatrice frontale che ha un po' frenato le vendite. :confused: |
Per quelli interessati non solo alle BMW ...
http://www.ducati.com/it/news/06/news036/news036.jhtml dal 7 al 14 ottobre! |
parere personale a me sta moto mi fa cagare
|
Quote:
|
A me non piace solo il frontale, già che sono usciti con la 1100 potevano fare un po' di restiling al frontale, che non si guarda..
E magari pure una sella migliore.. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Infatti Guanaco ti davo ragione..
|
Quote:
;) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Pero sanno contare! io no...Ducatista sono ah! :lol: :lol: :lol: |
Il consumo è aumentato perchè è aumetata la cilindrata!!!;) ;)
Mamma mia Enrocò.......stiamo a 'sti livelli?!?!?:confused: :confused: :confused: |
Addizzioni o audizioni?nn ci ho mai capito una cippa di numeri...
La mia fà il 18 di media,22 di punta(no trapano)e 16 di allegro(no andante). Però e 996,+4 fà 1000. Eh!...la termodinamica... |
Quote:
l'unico 1100 è solo il KLT
|
Quote:
Quote:
Nostalgia canaglia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |