Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cosa si intende per fighetti?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=91653)

Gioxx 03-10-2006 10:58

Cosa si intende per fighetti??

Vorrei che i detrattori dei fighetti, mi spiegassero cosa intendono per fighetti.
Chi guadagna bene perche' ha un mestiere in proprio e si puo' permettere l 'auto e la moto che piu' gli aggrada??
Chi guadagna bene perche' dopo anni di sacrifici sui libri ora e' un manager o un avvocato (Pepot e per te!:lol: ) e quindi guadagna bene e si puo' permettere l'auto e la moto che piu' gli aggrada?
Chi....

Senza polemica ma voglio capire!;)

brontolo 03-10-2006 11:00

Non credo sia quello che dici lo stereotipo........

GsTrip 03-10-2006 11:02

:lol:
Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Vorrei che i detrattori dei fighetti, mi spiegassero cosa intendono per fighetti.
Chi guadagna bene perche' ha un mestiere in proprio e si puo' permettere l 'auto e la moto che piu' gli aggrada??
Chi guadagna bene perche' dopo anni di sacrifici sui libri ora e' un manager o un avvocato (Pepot e per te!:lol: ) e quindi guadagna bene e si puo' permettere l'auto e la moto che piu' gli aggrada?
Chi....

Senza polemica ma voglio capire!;)

Il Bussy!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cinsietta 03-10-2006 11:03

Personalmente non lego la parola fighetto al soldo

Fighetto è colui che è troppo legato all'apparire, secondo me e sempre e solo secondo me

x tutti i fighetti: Ma smollateviiiiiiiiiii e fattevi 'na catso de risata, no? :lol:

Linguaccia 03-10-2006 11:04

pepot:lol: :lol: :lol: :lol:

Deleted user 03-10-2006 11:04

ma che domande fai? questo e' un forum di duri e puri, non ti sei letto il pippone su come "era" bello qde.....
ah ah ah ah ah

guglemonster 03-10-2006 11:04

cinzia è un fighetto.... lo sanno tutti....
se la tira, guida la multipla e fa finta di essere simpatica perchè oggi essere simpatici fa figo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo sanno tutti

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guglemonster 03-10-2006 11:05

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia
pepot:lol: :lol: :lol: :lol:

sbagliato..peppot è un figaccione.... altro che fighetto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vedi che c'hai toppato hahahhhhahaha

Cinsietta 03-10-2006 11:06

Fa fighetto?!?! :rolleyes: Non lo sapevo :lol:

Pfuiiiiiiii .... meno male che non mi sto simpatica :lol:

Enrox 03-10-2006 11:06

gioxx, tu e drmask siete due fighetti! :downtown: :lol:

guglemonster 03-10-2006 11:07

il fighetto, a mio modestissimo ma insidacabile parere perchè io non sbaglio mai:lol: :lol: :lol: :lol: , è uno che non è e può/deve far finta tramite ciò che ha o fa finta di avere tramite debiti o presunzione.....

è l'impotente del 21 secolo.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guglemonster 03-10-2006 11:08

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
Fa fighetto?!?! :rolleyes: Non lo sapevo :lol:

Pfuiiiiiiii .... meno male che non mi sto simpatica :lol:

e qui ti sbagli, perchè visto che stai simpatica a tutti ( io nun te pozzo vedè manco da dietro:lol: :lol: :lol: con le luci spente) sei fighetto per imposizione e plebiscito:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

carter 03-10-2006 11:10

Premetto che non fa parte del mio carattere settoriare in alcuna categoria
la varia umanita', premetto che ho amici di varie estrazione sociali e di vario
portafoglio, premetto che basta premesse:)
per me il fighetto e' solo colui che ha carenza di un presupposto direi fondamentale di ogni persona...la mancanza di umilta' oppure un surplus di ego...e non ditemi che non ne conoscete!

guglemonster 03-10-2006 11:12

il 95% dei pisani sono così... si salvano solo quelli che sono a sollicciano in isolamento ahhahaahahahahahha:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

loturco 03-10-2006 11:14

quasi sicuramente chi si è fatto il mazzo per raggiungere uno status non ostenta la propria posizione(..poi è questione di carattere!).
Il fighetto ostenta anche se non ha....spende quei 4 quattrini che gli vengono passati per belle cose(abiti etc.) frequenta locali "IN" per farsi notare e rimorchiare.

liz 03-10-2006 11:15

nella vita, l'importante è apparire.

LoSkianta 03-10-2006 11:15

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Chi guadagna bene perche' ha un mestiere in proprio

Troppo facile...
Per essere fighetti bisogna impegnarsi di più..:lol:

alfred_hope 03-10-2006 11:17

Domenica sono arrivato in cima alla Consuma, io ero con zainetto, ci trovo un gruppo di elichisti, una 1200ST, un paio di Gs1200 ed una 1200Adv.

Loro sono fermi che si preparano al bar... io passo 2 Km/h (c'è coda) e saluto alzando la mano. Si potrebbe addirittura parlare... ma questi mi guardano come della serie... ma chi è sto qua.. lo conosci te??? :mad: :mad: :mad:

Ecco chi sono i fighetti!

Marco_roma 03-10-2006 11:18

1 allegato(i)
Dunque ragazzi , io posso affermare che di fighetti francamente non so' molto , non vorrei essere fuorviante con qualche descrizione sommaria e poco oggettiva , ne' vorrei condurre sulla cattiva strada qualcuno puntando il dito verso coloro che , invece fighetti non sono.

Pero' al contrario ho un idea abbastanza precisa di cosa potrebbe essere una fifhettA .

Cinsietta 03-10-2006 11:18

Quote:

Originariamente inviata da liz
nella vita, l'importante è apparire.

Liz, ti piacerebbe essere fighetto, ma non ti riesce! :lol:

carter 03-10-2006 11:19

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster
il 95% dei pisani sono così... si salvano solo quelli che sono a sollicciano in isolamento ahhahaahahahahahha:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

O mammaaaaa....allora sono il fighetto in questione
Volevo stare vicino a mamma' e mi sono fatto rinchiude' al Don Bosco di Pisa;)

liz 03-10-2006 11:20

Quote:

Liz, ti piacerebbe essere fighetto, ma non ti riesce! :lol:

mi hai molto ferito.

guglemonster 03-10-2006 11:22

Quote:

Originariamente inviata da Marco_roma

Pero' al contrario ho un idea abbastanza precisa di cosa potrebbe essere una fifhettA .

te non capisci una sega...

questo è un gran figone altro che :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cinsietta 03-10-2006 11:22

Quote:

Originariamente inviata da liz
mi hai molto ferito.

voglio che tu sappia che mi hai molto ferito dicendomi che ti ho molto ferito

guglemonster 03-10-2006 11:23

Quote:

voglio che tu sappia che mi hai molto ferito dicendomi che ti ho molto ferito

ahhaah ecco fatto, ora si crea il circolo vizioso ahahaahhha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12.