![]() |
cattivo esempio?
1 allegato(i)
leggo stamani la prova di Moto*** della ennesima Monster, sono praticamente d'accordo su tutto e poi...
guardo le foto e rimango basito... cioè dico almeno loro dovrebbero dare l'esempio e in alcuni indossare l'abbigliamento tecnico adeguato alla situazione. invece super piega in jeans. saranno anche bravi e le possono fare in tranquillità loro, ma ... il mio ma rimane.... |
E questo è niente. Mi è capitato di vedere a Nuvolari un servizio dove i due "tester" (gente comune che viene invitata a fare i tester per un giorno.....) giravano tranquillamente in maglietta e jeans e senza guanti ovviamente .......
|
non ti curar di loro ma guarda e passa ;)
|
.... in compenso però hanno i guanti con le protezioni in carbonio, ventilati, supersport:( :( e magari le scarpette HonestJohn della Dainese:( :(
|
Quote:
|
ho visto sabato o domenica su rai un servizio di una bella gnocchetta che provava un'auto guidando senza cintura di sicurezza !!!!!
RAI EDUCATIONAL ???????? |
Quote:
ma ho un lieve sussulto anche quando vedo le forze dell'ordine in moto in ... maniche corte!:-o |
e con il modulare aperto.... ma non era omologato solo chiuso, di quella marca lì????
|
glielo impongono, ai tester. o glielo consigliano caldamente. la tuta fa stile-pilota, quando il modello di moto testato sta sul segmento stile stradaiolo-alla-moda, ok giacca e guanti, ma le protezioni sotto fanno palombaro e non sono trendy.
però contemporaneamente consigliano la foto con strapiegone. magari quando ha piovuto da pochissimo. ogni lavoratore c'ha il suo aguzzino, anche i tester. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |