![]() |
...si fa presto a dire: "guardare il panorama"
Domenica 01/10, io, mauropc ed il nostro carotamico Beppe & zaino, partiamo da Piacenza per il solito giro transappenninico, con la solita meta enogastronomica ipercalorica superalcolemica.
Stavolta scegliamo il percorso: Valnure --> Ferriere --> P.sso Tomarlo (in nube) :mad: :toothy2: Bedonia --> P.sso 100 Croci (in nube) :mad: :mad: :toothy2: ...finalmente arriviamo al ristorante Le Vele a Lavagna. Si mangia, si beve... (missione compiuta :partyman: ), caffè, ammazza-caffè, ammazza-ammazza-caffè..., insomma, una strage :-o Usciamo dal ristorante e ci prepariamo a partire, sempre in nube (stavolta non meteorologica) quando un losco figuro si avvicina :happy7: Siamo già pronti al << non siamo stati noi >> ma lui: "siete di quellidellelica?" ...azz, ma questo come fa a saperlo..., ...ah già, gli adesivi..., dovevamo bere meno..., "...io sono PERANGA!" Il ritorno Chiavari--> P.sso Forcella (in nube) :mad: :mad: :mad: :toothy2: Val D'Aveto --> Piacenza Insomma, di Panorama nemmeno a pensarci, però abbiamo conosciuto PERANGA! :D ;) |
:lol:
CHI?????? |
:lol:
non ho ancora smaltito i fumi. p.s -4 al legend ! in primis bisogna pianiFICARE cibo e bibita GRAPPA BA-BAU (e sai cosa bevi) :lol; |
Un salutone a Peranga !
la prossima volta si potrebbe organizzare una tavolata ! a presto lamps Very Happy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |