![]() |
tuning estetico r 1100 s
Ciao a tutti vorrei chiedervi 2 cose
1) ho letto in altre discussioni che per poter montare le frecce bianche anteriori sulla r 1100 s è necessario smontare le carene, mentre ho notato sul libretto uso e manutenzione della moto che per sostituire le lampadine i vetrini possono essere rimossi con un cacciavie facendo attenzione ...... qualcuno sa illuminarmi... 2)sulla mia ingrid si sono formate delle crepe sul cupolino touring , vorrei sostituirlo con quello wunderlicht completamente nero , ho visto che ne esiste uno trasparente simile , sono indeciso , secondo voi esteticamente quale dovrei scegliere tenendo conto il colore della moto ("Frosty" ovvero un carta da zucchero) grazie mille |
sul punto 1) hai ragione...basta togliere il vetrino con un cacciavite
sul punto 2) non saprei che dirti... |
suvvia , sono indeciso ..... dammi la tua opinione...
|
pur muà....nero su carta da zucchero nn ci stà!
ecco! l'hai voluta! :lol: |
x burro
ho bisogno di queste risposte.... grazie. ma per le frecce bianche confermi l'uso del cacciavite.... |
Quote:
|
le crepe vengono riconosciute in garanzia, se sei fuori, allenta le viti, devono solo essere avvicinate al plexigals... il gommino fa il resto..
nero e cartazucchero sa di pizza e fragole... se ti piace ti pago la birra.. ma fa schifo ;)) |
Per la garanzia da Finotti a Rosta(to) dove l'ho presa usata con garanzia Stillnuovo hanno risposto un gentile Niet ,
per il nuovo plexi avrei pensato a questo..... http://www.motorradzubehoer-hornig.d...tgrp=4&art=712 |
Ce l'avevo anch'io un paio d'anni fa quel cupolino, poi l'ho rotto col casco...
(ma é un'altra storia) e quindi l'ho tagliato per farlo più corto e riutilizzarlo. Comunque secondo me é troppo lungo e brutto da vedere. Ci dovrebbe essere anche la versione 'sport' corta (come l'originale basso) che é senz'altro meglio. |
|
Quote:
|
|
Bellissimo ciccio.
Dove l'hai preso? Il touring per me crea vortici. Sono sempre stato tentato di montare quello sport che ho provato su un'altra S anni fa, senza che ricordi la rumorosità assurda che noto sul touring.:D :D |
L'ho comprato su ebay.de e non e' costato neanche molto. C'e' ne uno in asta
http://cgi.ebay.de/Scheibe-getoent_W...QQcmdZViewItem |
Quote:
|
mmm.....
Quello di ciccio è il più bello ....
credo mi orienterò verso qualcosa di più basso x asfaltino il tuo mi interessa hai mp x tutti ho montato le frecce bianche ant e post , lavoro facile senza smontare le carene per le post ho rotto un gancio della gemma oggi pomeriggio sono da marmorata per riprenderla... e concludere... |
Frecce non so.
Cupolino mi si sta aprendo a meta' causa vibrazioni e, ho scoperto, inoltre, che faceva parte di una fornitura non eccelsa BMW. Dopo 6 anni BMW Italia non ne vuole sapere, ergo me lo dovro' sostituire a mie spese. Chiedendo a un paio di concessionarie, ho scoperto che il problema era ababstanza frequente nei modelli del 1999-2000. Sara' vero?...booohhhh... Ho trovato prodotti interessanti qui: http://www.wunderlich.de/html/Italien/CatItal.html Purtroppo non ho mai toccato con mano nessun prodotto del web sopra segnalato. Apro discussione in merito. |
La mia S è blu elettrico e stavo pensando di verniciare i cerchi dello stesso colore:arrow: .
che ne dite? PS: ho montato gli ohlins, che ****ta, ci sarebbe da far causa alla bmw per lo scandalo di fornire ammortizzatori di serie, che seppur marcati Showa, non filtrano nulla. |
operazione frecce concluse... montaggio ok ed effetto estetico notevole, la mia ingrid sembra ringiovanita ....
ora vorrei sistemare il cupolino.... ma penso di farlo il mese prossimo per via di altre spese imminenti..... |
quando vuoi sai dove trovarmi...finchè è in lista vuol dire che è disponibile...
saluti MArco |
[QUOTE=FAZER01]Ciao a tutti vorrei chiedervi 2 cose
1) ho letto in altre discussioni che per poter montare le frecce bianche anteriori sulla r 1100 s è necessario smontare le carene, mentre ho notato sul libretto uso e manutenzione della moto che per sostituire le lampadine i vetrini possono essere rimossi con un cacciavie facendo attenzione ...... qualcuno sa illuminarmi... Ciao, per le frecce nn c'è bisogno di smontare le carene, per il cupolino puoi provare su www.bricomoto.it lamps |
x boccione
grazie 1000 ... da tenere in considerazione.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |