![]() |
per i Turineis e limitrofi...
Chi conosce un posto dove affittano moto per un fine settimana? Abbiamo un amica che vuole farsi portare in giro per un WE..
ciao |
Quote:
Cerea a W |
Che mi ricordi io..... Luciano moto, almeno lo pubblicizzava..... poi se lo faccia o meno.......
|
Quote:
--- |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
OT.: il giro alla bagna tu o fai verso sera? Perché se parti dopo le 16-16.30 magari riesco a venire anche io, potremmo andare giù insieme.. |
Quote:
però dovrebbe fare lo zainetto al vigezzetreffen, per cui se vuoi passare da torino per venirla a prendere...;) (ho fatto apposta a mettere il post in questa maniera, dell'amica che cerca la moto e non viceversa, ero sicuro di trovare più attenzione:lol: :lol: :lol: ...sono bastardo dentro, lo so!;) ) |
Quote:
Quote:
|
Lupetto, io mi sono rivolto qui in un paio di occasioni, e mi hanno trattato benissimo :
ATICAR - Noleggio moto e scooter Via Micheli 14 (parallela fra C/so URSS e Via Giordano Bruno) TORINO Tel. 011 / 3040820 oppure 338 / 4698009 Ciao ! :D ROBERTO |
Quote:
Ho fatto avanti e indietro Milano-Torino-Milano per due anni quando avevo una fidanzata a Torino, vicino ai Murazzi. La storia è finita, colpa mia, ma sia lei che Torino sono comunque ancora nel mio cuore. :eek: Auguri per l'Amica e il suo Ganzo! ---- |
Quote:
Monchiero Moto ad Alba. Io ho noleggiato un GS tre settimane fa |
Quote:
Quote:
Cerea a W |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |