![]() |
R1200GS Hard part-snodo cupolino
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE%3AIT&rd=1
Ciao, qualcuno ha montato questo snodo della touratech, mi sa dire se è cambiato qualcosa anche sotto il profilo vibrazioni o è solo per irrubostire il cupolino? Sembra costare davvero poco. Grazie per i pareri |
Si capisse dalla foto o dall'annuncio la differenza del pezzo prima o dopo...
|
Io li ho montati, la differenza rispetto agli originali è che sono in alluminio anzichè plastica e il perno che si infila nel telaietto è più preciso come accoppiamento. La loro funzione (ridurre lo sventolamento del plexiglass) la svolgono egregiamente: però riducono non eliminano......;)
|
Quote:
|
snodo+supporto
per eliminare completamente lo sventolio del cupolino dovresti montare anche il supporto vetro tt. 044-0414
ciao |
Quote:
Il vetro non vibra più Sul mio gs del 2005 però i pernetti erano già di alluminio Io però vi ho messo su un O-ring di gomma così ho eliminato del tutto le vibrazioni |
Li ho messi, e gli ho anke messo una goccia di "frenafiletti" in modo che con le vibrazioni non si allentino la viti, sono ampiamente soddisfatto ;)
|
Quote:
Ho infatti verificato stamattina e sul mio gs, 2006, gli snodi sono di plastica (le viti ovviamente di metallo). Comunque la mia era una curiosità, alla fine il mio cupolino non sembra vibrare più di quelli di altre moto (o perlomeno a me va bene così). |
Quote:
|
Quote:
Giurin giuretta. E se insisti ti metto pure una foto ;) Anzi, mi sa che la metto. |
No, il gs mi è stato consegnato nuovo a Aprile 2005
Anch'io mi sono stupito quando ho smontato i pernetti e ho visto che erano di metallo. Incredulo li ho anche morsicati.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |