Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nooooooo dalla G-ESSE al G-ESSO (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=91518)

vulture 02-10-2006 15:27

Nooooooo dalla G-ESSE al G-ESSO

ebbene si alla sine il fagiano reale sardomobilista ha colpito anche me!

ero in discesa da s.martino di c. a fiera di primiero, la macchina che sale perde il controllo in curva, invade la mia corsia ed io....boom!

ragazzi che botta. dopo un volo acrobatico mi son ritrovato in ambulanza con polso e mano rotta + ammaccature varie :-(

ora devo recuperare la moto che è rimasta a tonadico...immagino dovrò cambiare tutta la parte enteriore. avete qualche consiglio da darmi? fino a dove la porta l'assistenza bmw? la moto ha solo 6 mesi!!!!!

comunque sto benino e per fortuna avevo la tuta con le protezioni....finchè non ti succede non si può capire quanto utili sono!!!!!

ciao
ab

Supermukkard 02-10-2006 15:30

azz..l'importante è che stai bene

Ghesbo 02-10-2006 15:37

mi dispiace per tua la disavventura, in bocca al lupo per una pronta guarigione

Enrox 02-10-2006 15:39

cazzarola, dispiaciutissimo per l'incidente, felice di saperti quasi tutto intero, dai che nel male e' andata bene.

Zapotek 02-10-2006 15:41

Quote:

Originariamente inviata da vulture

....finchè non ti succede non si può capire quanto utili sono!!!!!

ti capisco...ti capisco benissimo!!!
buona guarigione!!!

criscit 02-10-2006 15:44

Ti auguro una pronta guarigione. :thumbup:

vulture 02-10-2006 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
cazzarola, dispiaciutissimo per l'incidente, felice di saperti quasi tutto intero, dai che nel male e' andata bene.

ciao enrico, in effetti potevo fdarmi molto più male

ora devo decidere cosa fare con la moto
- secondo te conviene ripararla o farsi liquidare il danno e prenderne una nuova?

ab

Motorrad56 02-10-2006 15:56

Azz......mi dispiace!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Meno male che avevi le protezioni!!!!!!!!!

Enrox 02-10-2006 15:58

Quote:

- secondo te conviene ripararla o farsi liquidare il danno e prenderne una nuova?

Andrea, non ho idea, prova a chiedere a qualche concessionario dopo che ne ha valutato il danno.

silfer48 02-10-2006 16:05

auguri di pronta guarigione:(

PERANGA 02-10-2006 16:19

In bocca al lupo per una veloce guarigione.
Poteva andarti peggio.
La moto in qualche modo si sistema ( e magari cogli l'occasione per personalizzarla un pò ).

novecentosettanta 02-10-2006 16:33

Tanti auguri per una pronta guarigione.............

Omega 02-10-2006 16:46

Dev'essere stata propria una botta terribile...:rolleyes:

Tanti auguri di una completa guarigione (che purtroppo sarà lunga...:mad: )

Per la moto non prendere decisioni affrettate, se puoi fatti fare più preventivi.

BRRRRRRRRR mi vien male solo a pensare di essere lì e vedere che una macchina è in rotta di collisione con me...

the_one 02-10-2006 17:03

metti tutto in mano ad un avvocato....se la moto ha meno di un anno e i danni sono ingenti te la rimborsano tutta!provato di persona!

lucianoerre 02-10-2006 17:31

mi spiace, spero che ti ristabilisca presto!!! :wave:

bias 02-10-2006 18:24

Auguri Di Pronta Guarigione

Gigi 02-10-2006 18:58

Auguroni di pronta guarigione

kingcama 02-10-2006 19:01

tanti auguri di guarigione! torna presto in sella!

ma come ha perso il controllo in curva? andava troppo?

Soyuz 02-10-2006 19:14

auguri per una pronta guarigione!!!

Considerato tutto è andata bene.....

a Presto in sella ;-)

jonlomb 02-10-2006 19:16

Auguroni!
e vai che al più presto risalirai in moto!!!:D

cecco 02-10-2006 19:48

Auguri per la convalescenza, a presto in sella! :)

flydrive 02-10-2006 23:16

azz, ovviamente mi dispiace per le botte, ma per fortuna sei qui a raccontarle col giusto piglio.
Se posso esserti utile, da quel che ho capito, la moto ha sei mesi quindi hai diritto al trasporto gratuito al centro assistenza BMW più vicino. SEcondo me te la puoi comunque far portare dove preferisci e poi mettere tutto in conto nel risalrcimento danni. Ti fai fare un buon preventivo e mandi avanti tutto. Tra i tuoi documenti dovresti comunque avere un numero verde per aprire la pratica e a cui puoi chiedere tutte le informazioni che ti servono.

In bocca al lupo !!!

nossa 02-10-2006 23:41

Una macchina che parte per la tangente lascia senza difese, di moto ne fanno ancora e di più belle, quella lì ha già bruciato il jolly:lol: :lol:

ankorags 02-10-2006 23:54

Quote:

ragazzi che botta. dopo un volo acrobatico mi son ritrovato in ambulanza con polso e mano rotta + ammaccature varie

.....:rolleyes: polso e mano rotta :rolleyes: mi auguro che tu lavori sottoposto :confused: ......buona convalescenza, a presto on the road ;)

cidi 03-10-2006 09:31

auguri di pronta guarigione!!

per la moto, visto che ha sei mesi e che il danno lo paga la controparte, falla aggiustare in manioera impeccabile dalla casa madre (cosi' non hai problemi di cavilli assicurativi). tornera' meglio di prima.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15.