![]() |
??????????????????????????????
|
e allora Berta?????????????????
|
scuasate è l'alzaimer che avanza..
zumo 500 Deluxe con cartografia d’Italia e area di Atene precaricate e, incluso nella confezione il DVD con il dettaglio cartografico stradale dell’Europa sia Occidentale che Orientale e zumo 550 con cartografia dell’Europa Occidentale e Orientale precaricate oltre a funzione Text-to-Speech: zumo 500 Deluxe € 699 IVA compresa zumo 550 € 849 IVA compresa |
in vendita da quando???
chissa' Touratech che ci propone??? dai Berta che siamo in attesa......:arrow: :arrow: :arrow: |
Ma questi zumo hanno anche la funzione track log???????????;) ;) ;)
|
per il momento non so altro.. appena ho news ve le giro.
|
mi dice lo spacciatore di fiducia che la commercializzazione dovrebbe iniziare i primi di novembre..
|
Ciao,
queste sono le pagine del catalogo: http://img148.imageshack.us/img148/8764/zumo550al3.jpg e http://img148.imageshack.us/img148/3996/zumo500ze0.jpg Se volete possiamo vedere di fare una convenzione. Non si può fare molto su questi strumenti ma cmq qualcosa si fa! |
Con-ven-zion-ne! Con-ven-zio-ne! :arrow: :eek:
p.s.: ma tra il 500 e il 550 che differenza c'è oltre al fatto che il 550 ha la cartografia europea precaricata anzichè su dvd da caricare (cmq con un sd si risolve il problema con pochi euro) e il text-to-speach delle vie (dice il nome delle vie)? Sto aspettando da mesi questo zumo ed ora mi spiazzano con la scelta tra due apparecchi simili...:mad: |
x Berta ma le differenze principali tra questo e il 2820 quali sono???:confused:
x Micheletn avanti con le offerte ..... mi sa che sarà un lungo inverno...:lol: |
sono d'accordo per la convenzione!!!!
|
scusate non ho afferrato la differenza sostanziale tra il 500 e il 550
|
Anche io, anche io, non ho capito le differenze tra il 550 ed il 500:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
di + nin zo.... |
[QUOTE=MICHELETN]Ciao,
queste sono le pagine del catalogo: [QUOTE] E' compreso il ricevitore BT per casco? Grazie.:cool: |
Differenza facile facile,
il 550 ha tutta la cartografia Europe dettagliata in memoria, il 500 invece arriva con caricata in memoria l'Italia e Il DVD europa per caricare le mappe. Un po come accadeva quando è uscito il 2610 oppure come accade con il Nuvi 300-310 solo che nel prezzo è già compreso il dvd con la cartografia dettagliata di tutta europa. |
Ecco ... lo sapevo ... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Scusate, ma se interessa a tanti come sembra, perchè non facciamo un gruppo di acquisto? Forse riusciamo a strappare un prezzo più equo. Che ne dite?
|
ottima idea , proviamo avedere che prezzo ci farebbero!
|
Quote:
|
Quote:
|
Infatti.
Il Tom Tom è un autentica porcheria, non ho problemi a dirlo apertamente. Quando è uscito il Raider (pochi mesi fa) costava 50 Euro meno di questo con una dotazione tecnica (staffa da moto) ridicola. Ora l'80% di questi sono in assistenza perchè persi per strada o con le staffe rotte o con acqua dentro o con la base che non carica più. Bel prodotto.... |
Quote:
Ho il rider e ne sono soddisfatto per quanto riguarda il software ma meccanicamente e' assolutamnte inadeguato all'uso motociclistico. I contatti elettrici sono secondo me un evidente errore di progettazione.... a cui si ovvia solo con sistemi self-made (supporti e chiusure che ovvino alle vibrazioni) Ho deciso di tenermelo e mandarlo ogni 3.000 km in assistenza fino allo scadere della garanzia.... tanto per rompere i maroni.... hai visto mai che alla fine me lo cambiano con il modello rivisto e corretto... Leggendo sui forum la TOM TOM sta rivedendo radicalmente il RIDER.... |
Chissà a che cosa ha capito che serve il GPS Piripicchio:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
http://www.dolomitinetwork.com/arriv...s/cartelli.jpg :lol: :lol: :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |