![]() |
Bumoto non è democratico (cristiano)
Magnifico Bumoto:!: , vabbene il bipolarismo, ma se è vero che le BMW sono guidate dai 30 anni in su, non possiamo dimenticare che pochi anni fa c'erano in Italia il 35% di democristi. Ed allora facciamo per par condicio un terzo inno Beata Moto Waticana (non tutti sono cattocomunisti o clericalfascisti).
ps. il secondo l'ho già imparato. Fuori la voce ed in alto i cuori! |
Ma che ti sei pompato prima di scrivere 'sto post?!?!?:confused: :confused: :confused:
:lol: |
Se mi fai un disegno.....magari poi capisco.....
:-o |
PANIC MODE ON :rolleyes: :rolleyes:
|
ahahaha...
io ne ho 20 :cool: |
questo è perfetto per Monty
|
Quote:
Comunque, visto che c'è l'obbligo di impararlo a memoria, ed al volere del GV non ci si può sottrarre, immagina chi si sente male a cantare il primo, chi gli viene le convulsioni a cantare il secondo. Magari il terzo ci porta anche una benedizione. Ecco, parafrasando Benedetto Croce, il terzo dovremmo cantarlo tutti:lol: . |
è quel che sostengo anch'io da anni!!!
|
Quote:
|
Quote:
Questo è un buon motivo per uscire con me stasera......:lol: :lol: :lol: Scherzo giada, un salutone!!;) :D |
beati voi ma non preoccupatevi che passa......:confused:
in fretta,purtroppo. |
Quote:
|
Quote:
aspetto che mi porti a Posillipo!! :cool: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Quando ti troverai a passare da queste parti, sappi che sei già invitata!!:D :D |
Quote:
Ma Giada, una gita sul Tevere? una salita sul Cupolone? il Parco degli aranci all'Aventino? un tramonto al Pincio?:eek: :eek: :eek: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Mi sà tanto che papino fa bene a controllare. E poi io sono solo una guida turistica ufficiale ed accreditata. Oh dio, non avrai mica pensato che io... Ehm, moglie in agguato:angel4: . |
Quote:
|
Quote:
Vuoi dire che Rantax è "papino"? Vuoi dire Rantax "Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana"?:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Vuoi dire che stò facendo una figura di m....? Dai Rantax, sono un galantuomo e Giadina potrebbe essere mia figlia. Forse è meglio che saluto. Rantax, ti posso chiamare papino?:lol: :lol: :lol: |
Muahahahhahahhahhahahahhahahhahahahhahahahahahhaha hahahhahahahahhahahahhahahahaha
Muahahhahahaha..................ahahahhahahahhaha. ..............muahahhahahahahhaha...ahahhahaha :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Bisognerebbe chiedere a DDP74.. magari.. se gli viene l'ispirazione.. o, meglio, la vocazione.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |