![]() |
Diablo Corsa Su K1200r!!!!
Ragazzi.. è tutta un' altra storia rispetto alle Michelin Pilot Power che monta in uscita dal conce. Spettacolare.. più maneggevole e più pieghe... molte più pieghe!
Provare per credere. Ciao |
Ci credo, ci credo. ;)
Le ho sul CBR... :eek: |
anche perchè le Pilot Power sono abbastanza da buttare...unico pregio la durata.
IMHO |
Quote:
Certo, in pista is scaldano troppo velocemente, ma su strada le ho trovate ottime. Ma riconosco che non siano facili da digerire come le Pirelli ;) |
sarà che sulla KR non vanno bene ma ti assicuro che il posteriore partiva REGOLARMENTE con le Michelin... boh!
|
Anche io sono un grande sostenitore delle Power, sulla Brutale le ho tenute per 6500 km e si sono distinte per un rendimento costante, mentre i diablo corsa che ho messo in sostituzione dopo 2500 km erano da buttare, da tanto erano decaduti...
Comunque sul kappone quando finisco questi interminabili metzeler roadtec (7500 km e sembran nuovi) rimetto su i power che aveva di serie, credo siano il miglior compromesso tra prestazioni e durata, eppoi sono uno dei pochi a cui piace come si comportano le michelin su strada ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In effetti la cosa incuriosisce anche me. I vecchi Diablo non eran ofamosi per la loro maneggevolezza, cosa che su un mastodonte come la KR dovrebbe essere ancora più accentuata... :confused: Le nuove Diablo III promettono invece la maneggevolezza che le piorelli (SC a parte) non hanno mai avuto |
Quote:
|
Qualcuno ha fatto confronti con le M1?
La mia è uscita con quelle... |
Quote:
Che dissi io a tutti???? :lol: :lol: :lol: Sono o non sono "GURU" del K1200?????:!: :!: :!: |
Quote:
Devo verificare. Il pneumatico ha la scritta Corsa colorata di Giallo.. se può essere un' indizio. Continuando in tread... io con le michelin proprio non riuscivo a fare quello che facevo con la monster e le diablo... ora... mi sembra di arrivarci molto.. ma molto vicino vicino :cool: :cool: |
p.s. io ho i DIablo corsa (non i III)
|
Quote:
Quote:
I confronti si fanno fra gomme nuove e nella stessa giornata/condizione. Chiaro che quasi nessuno lo può fare, ed è il motivo per cui esistono (o dovrebbero esistere) le riviste. Che però, ultimamente, si guardano bene dal pubblicare confronti di gomme... Ciao, Edo |
Quote:
|
io su consiglio del GURU Dgardel, sul KR ho montato le diablo corsa...stupende, paciose, sincere, rendono la moto molto più agile rispetto alle M1, che secondo me hanno la carcassa più "tonda" che forse le rende meno reattive ai rapidi cambi di direzione ma sono state le migliori finchè non ho provato le diablo corsa....
poi il gommista con una sua massima mi ha detto: uè paragonare le diablo corsa con le m1 è come confrontare una fig@ che indossa le scarpe con il tacco oppure con le pantofole...a te quale arrapa di più? :rolleyes: :rolleyes: Poi a dire il vero sabato sono stato sverniciato dal Gioxx :!: che montava dei pezzi di legno come le Z6 :lol: :lol: :lol:...fate vobis |
Ok ho una moto diversa pero', le diablo corsa su strada non mi hanno fatto impazzire, certo per tenere tengono ovvio pero' al limite non si fanno piu' sentire, secondo me e' un problema di spalla nel senso che e' troppo acentuata..perdi in feeling...poi per carita' mai uno scherzo mi han fatto ne'...
Le diablo standard invece, sempre su strada, le ho trovate un pelo piu' sincere.. In pista invece, esatto contrario, le diablo normali a vallelunga addirittura le ho finite, nel senso che mi hanno abbandonato,sembravano diventate di chewing-gum. Con le corsa invece tutto ok!! Qui ad adria.. http://i15.photobucket.com/albums/a3...2/2ae5e405.jpg Scusate ma la foto mi si carica solo a meta'.. |
Io ho messo le diablo normali e devo dire che sono eccezzionali anche queste
|
Quote:
|
Sono passato da Pirelli Diablo normale a Pirelli Diablo Corsa, infine ora sto provando le Conti SportAttack......in assoluto per ora preferisco le Conti, perchè hanno una mescola molto racing e in curva scendono bene, meglio di Pirelli.
Ho notato inoltre che con le Conti riesco a pinzare fino a dentro la curva senza avere l'effetto raddrizzamento che avevo con le Diablo. Sulla durata....credo che le Conti SportAttack non facciano più di 3500-4000km, invece con Diablo Corsa ho fatto 4500km con il posteriore e 6000km con l'anteriore. Ciao chicco |
Quote:
Io parlo esclusivamente di prodotti nuovi. E poi lo sai che mi piace la roba di una certa dimensione... :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ciao, Edo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |