![]() |
scimmia di ritorno per S
Ci sono in giro, secondo voi, ancora R1100S del 2005 nuove da immatricolare? Colori?
Ancora meglio: era ancora in produzione nel 2006? Se qualcuno avesse info in proposito dica prego :) |
se posso esserti utile..... guarda qui:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=892324 scrivi alla mail dedicata, che ti rispondo dalla concessionaria. via con la scimmiaaaaaaa |
dal mio conce ho visto una bxc nuova di pacca...
per te è un pò fuori mano, ma credo ne troverai altre. |
Nel 2006 non era più in produzione, ma se ne trovano ancora tante presso i concessionari. Ci sono sia normali che Boxer Cup, sia nuove che, meglio ancora, a km zero.
|
Quote:
Bene, grazie graditissinme segnalazioni :D mi piace moltissimo quella grigia a bande bianche...ma cmq ogni colore alla fine puo andare. |
Scusate l'ignoranza, ma io ho sempre visto la S monocandela.... le ultime sono twin spark come quella nella foto?
|
La mia e' del 2005 ed e' twin spark. Presa a novembre (mandarin/grigio titanio), ha ora 20.000 km nei quali mi sono divertito viaggiando, piegando e passeggiando. Il cambio e' molto migliorato rispetto a quando era nuova, il motore gira piu' fluido e consuma meno olio. Esige una guida attenta e molto fisica, ma ripaga! Sono contento dell'acquisto!
|
mart... ma più OT di così potevi solo parlarci delle tue sceursioni con gli scout in africa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Ops...ma io avevo scritto di quand'ero con gli scout in Africa!!! Chi ha cancellato il post??? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Dal 2003 sono TWIN |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |