![]() |
Consigli cambio auto
Devo cambiare l'auto di mia figlia ; ho visto la mitsubishi colt 1100cz3 ,carina,prezzo buono interessante finanziamento.Attendo vostri consigli e/o suggerimenti.
|
prendile una mini, sarà contenta;)
|
Gli ho appena comprato casa.......
|
Quote:
Peccato che con quello che costa la Mini di Colt ce ne prende 2...:lol: :lol: :lol: :lol: Se le prende una SLK sarà ancora più contenta... :lol: Lamps! |
Dimenticavo...
Io prenderei una Aygo... Almeno tra 3 anni se si stufa a qualcuno la vende non siete costretti a farla "tajà" dagli zingari come la Colt... ;) :lol: Lamps! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
una lancia y , ora la prendi con 12000 euro , e' uscito il nuovo modello e la "vecchia " versione e' molto appetibile
|
stupiscila, compragli una Mustang!
|
x Abso: doppio ROTFL!!!! :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Permettimi Nanni. Falla scegliere a lei, tu indica solo il budget ed al massimo qualche direttiva di massima. |
yaris........:D
|
Quote:
|
A me piace la Peugeot 1004, soprattutto per l'accessibilità e la sicurezza.
Solo che penso sia piuttosto cara...:( |
Quote:
La Yaris, a spanne, costa di listino almeno 1800 € in più, per questo consigliavo la Aygo...;) Lamps! |
...sono stato dal carrozziere dopo che mia moglie ha micro tamponato l'auto davanti con la sua Atos (quello davanti con la multipla ed il paraurti di plastica, non si è fatto niente): il carrozziere dice che ultimamente sta mandando allo sfasciocarrozze tantissime japponesine-coreane perchè anche con una semplice uscita di strada, la sostituzione dei pezzi costa troppo (basta soffiargli contro che si sfasciano)......lui consigliava la Fiat Punto penultima versione, sia per le qualità dell'auto e sia per il risparmio.
Io se dovessi prendere un'auto ad una ragazzina, la cercherei robusta ed economica, sia per l'acquisto e sia per la manutenzione. |
|
Effettivamente il prezzo di acquisto è importante....però anche la manutenzione ed eventuali interventi Extra bisogna tenerli in considerazione......
Provate a controllare le differenze di prezzo tra un fascione, un faro, una porta etc.etc. tra una macchina straniera ed una italiana....certe volte c'è un bel divario.......guardate i prezzi dei catalizzatori...:rolleyes: ED |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |