![]() |
Il GS 1200 ADV: uno status symbol ?
Scusate la provocazione ... e non è sicuramente rivolta a nessuno di voi, ma ... mi è capitato di vedere in giro almeno un paio di 1200 ADV, nuove nuove, lucide lucide, piene di optional Touratech e non, nonchè equipaggiate con navigatore dell'ultima generazione, e tanto di borse (BMW ... ma potevano spendere qualche soldino in più e metterci le Touratech, no ?).
Bene, ognuno è padrone di comprarsi quello che vuole e, ci tengo a precisare, l'avrei comprata pure io se solo mi avesse dato quel feeling che la mia 1150 continua a darmi. Vedendole sempre di fronte al solito bar (quello più alla moda, ovviamente) e vedendo chi le utilizza (griffatissimi, anche se non BMW ...) mi viene da pensare che non ne facciano poi un uso così estremo. E' però un mezzo confortevole per il tragitto casa-ufficio-bar e viceversa :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
..... se un tizio mette 2 o 3 optionals alla moto poi è obbligato a buttarsi da un monte a cavallo della stessa con il parapendio o può liberamente continuare a circolare facendosi i c@@@i suoi?:lol: :lol: :lol:
|
Se andiamo a vedere l'utilità di un mezzo a due ruote ci dovremmo fermare ad uno :confused:scooter con cilindrata max 400:confused:. Poi ogniuno decide di spendere e spandere quanto vuole solo per......chè lo vuole o lo può fare.
Pensa a coloro che comprono auto da xxmilaeuro e poi fanno quello che farebbero con una Fiat Panda, ai suv da città mai sporchi e sempre lucidi, ai .........anzi al fatto che siamo in pieno consumismo e per dimostrare quello che vorremmo essere facciamo di tutto. Ma in fin dei conti....chi se ne frega...io ho speso quindicimilaero ovvero :lol: trentamilioni:lol: del vecchio conio per comprare un GS1200 che mi permette di fare quello che facevo con una Vstrom650 ....ma vuoi metterci la soddisfazione di spaparanzarmi la moto più desiderata da un endurista/stradale:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Beh, un suv non è un fuoristrada, non serve ad andare sugli sterrati....
Una land rover defender passo corto è un fuori strada.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...azzo quant'e' brutta l'invidia...;)
|
in generale il marchio bmw è status symbol
non necessariamente dell'ultima generazione se ci fai caso l'usato di qualche annetto ha prezzi paurosi |
lo sapevo che Vitamina si era preso la moto da fighetto ....
|
Più GS per tutti!
M. |
Che discorsi senza senso, come dire:
per sapere l'ora bastano gli Swatch, sono carini, affidabili, precisi, eppure ci sono persone che si ostinano a comprare i Rolex... |
Io non compro Rolex, ci mancherebbe...
Solo Audemars Piguet e Patek Philippe!! ;) M. |
Quote:
la vedo come te:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Secondo me molto dipende anche dai soldi che hai.......
io ad esempio che non penso di essere nè un barbone nè un miliardario dei vestiti griffatì non me ne può importar de meno.... l'Adv lo comprai appunto all'alba di un viaggio in Islanda....ora mi tengo il gs standard anche s potrei benissimo prendermi l'Adv che ta l'altro non mi gust tantissimo ma con gli stessi soldi ho preferito un kappone da crociera.... ma la moto la considero innanzi tutto un piacere oltre che un mezzo di trasporto.... e poi come da firma.....:lol: |
A Varese c'è sempre una HP2 con valige ecc ecc ferma sempre davanti al solito bar! :lol::lol::lol:
|
Quote:
prendi il nr....lo chiamo magari la vende:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Ok! Tanto domani sarà li...
...ehm...forse no, è nuvolo! :lol: |
ma uno che si compra la moto, al bar non ci puo' andare? :shock:
|
Quote:
meglio .....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il giorno che comprai il K1 a Bologna da un tipo strano...sul contakilometri c'erano segnati 7000 km era il 2002 e la moto aveva all'epoca 12 anni gli chiesi il gondoncino per la borsa da serbatoio....mi rispose...."non ce l'ho mai avuto.... quando piove la moto io non la uso!" soccciiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: grazie di esistere!:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |