![]() |
schumacher
sarà quel che sarà ma ne sentiremo la mancanza!
|
Quote:
|
pure Alonso pero' non male....se non gli avessero fatto perdere tutto quel tempo ai box:protest:
|
si si... schumy, alonso........ MA FISICHELLA???? che caspio ci fa in F1?
perchè non lo mettono a zappare, porca miseria che pilota di merd@! se mettessero a Sato in quella macchina arriverebbe primo senza problemi... se danno il posto ad un incapace del genere potrei avere persino io qualche possibilità di diventare pilota F1 :lol: |
Quote:
|
Quote:
Se Alonso con le gomme nuove non avesse iniziato il suo recupero le cose sarebbero andate diversamente, specie se quelli della Renault avessero anticipato il suo cambio gomme. Comunque Shumi è bravo e motivatissimo! |
Quote:
Purtroppo è vero che il meglio ormai lo ha già dato... e purtroppo all'epoca non aveva una macchina decente... :confused: |
Alonso avrebbe dovuto venire in Ferrari, mi avrebbe fatto piacere un latino nella squadra italiana, ha dimostrato di essere esperto a 23 anni; in prospettiva avrebbe potuto garantire secondo me tutto quello che ha dato Schummi e forse qualcosa in più.
Avete visto la sequanza del suo secondo pit stop? Il capo meccanicco gli aveva dato via libera, ma lui controllava dallo specchietto e si è accorto che alla ruota posteriore dx non avevano finito e non è partito, evitando di fatto gravi conseguenze....se non è freddezza e classe questa...un'altro sarebbe partito a razzo trascinadosi dietro un paio di persone.... |
grandissimo kaiser schumi!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Adesso speriamo che nell'ultima gara non vada addosso apposta ad Alonso o non ci mandi qualcun altro..............
|
Piripicchio... non ho capisco se parli di Fisichella o di Massa o di Coulthard o di Yamamoto o di Ra. Schumacher...
Metti il soggetto per favore :lol: Madonna che livello... :confused: E Speranza-Tricolore-Liuzzi che svolazza da tutte le parti... :( |
grandissimo!!!!!!!!!!!
|
è davvero un mito ormai!!:D
|
Uno come Alonso in Ferrari?quel nano bilioso che oggi ha dimostrato quanto è viziato e maleducato?non è lui che ha detto che in Ferrari non ci sarebbe mai andato? misero,ma è la Ferrari che non ti considera,ci vuole umiltà e lui da bravo latino non sà cosa sia.Non vedo l'ora che inizi il nuovo campionato,voglio vedere alla Mercedez,Rutger Hauger gli farà il pelo ed il contropelo al nino espanol.
|
BmwRotax
anche a me non fa molta simpatia alonso ma oggi non ha fatto niente di male, non è apparsa la sua solita arroganza da primadonna... |
Quote:
PS Anche a me non è simpatico, ma se avessi una scuderia vorrei che corresse con le mie macchine... |
Quote:
Quote:
leggendo il tuo post dove ti inserisci senza leggere l'intera discussione ci si puo accorgere che il livello è davvero scadente... ;) |
A parte il fatto che ad un certo punto Fisico non lo superava apposta,ma non lo avete visto quando gli hanno messo in mano lo champagne non si sono schizzati tra piloti come al solito,ed era evidentemente inc.... to nero; e dai ci vuole un pò di fair play,però la MARONNA lo ha punito, la bottiglia s'è sfranta miseramente al suolo ed i suoi mecc. non hanno potuto brindare,che se lo meritavano,poveracci,alla fine hanno portato 2 auto sul podio.
|
Ah Piripì!!
Guarda che avevo letto ;) Volevo essere ironico... non sapevo che avessi tu l'esclusiva sulla suddetta ironia :lol: :lol: <- questa faccina che ride 'sta a indicare una (bonaria) presa in giro :( <- questa faccina qua è un po' meno simpatica nel contesto... ;) |
Quote:
|
Aspetta!! Forse ho capito...
Il "Mio Madonna che livello" era riferito ai PILOTI!!! Non a te!!!! :faccina che si fa n'altra risata: |
Quote:
E comunque l'importante è vincere. Non ci avrei visto male neanche Trulli, se proprio volevamo andare andare su un italiano doc. E' sempre stato molto costante ed i numeri non gli mancano. |
Quote:
fisichella deve baciare le chiappe di briatore, altrimenti potrebbe arrivare terzo nel campionato playmobil e forse manco! :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |