![]() |
Nuova Ducati!!!!
http://www.raptorsandrockets.com/ima...ctory_900X.jpg
. . . . . . .. . . i pedali sono optional :lol: :lol: :lol: |
|
Un gocattolino da € 4500/5000 :lol:
|
Quote:
...e comunque non dite niente a Roxter altrimenti si cambia la sua multicagata con questa bellissima bici e poi non lo possiamo piu sbeffeggiare :lol: |
bella bella....
beh, rossa è rossa....
|
Quote:
Magari un po' di rispetto, no? |
bel mezzo davvero.
annihilator... prima di sparare a zero in 14 messaggi almeno presentati.. almeno ci dici come ti chiami e che moto hai.. non penso che moto e vicino descrivano la tua moto e la tua città di residenza. poi spara a zero.....:toothy3: |
Quote:
|
bella presentazione di m... :lol:
Cmq guarda che c'è già fin troppa gente che fa spam.... Trovati un ruolo più originale altrimenti rischi di passare inosservato |
Quote:
Questo è il vostro modo di fare, ora chiede a barba di ritornare quando lo avete cacciato via perchè non la pensava come voi. Poi riguardo alla presentazione di m.... non so che farci. Anzi, consigliamo sul "ruolo più originale". |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
annihilator, Uccio ti voleva spiegare semplicemente che tra alcuni di noi c'è molta stima e simpatia, con molti ci conosciamo di presenza e con altri virtualmente, questo ci permette di scherzare sui nostri mezzi!
....per me la moto di Roxter somiglia ad una grù in costruzione e il nome adatto a tale orribile misfatto della meccanica è MULTICAGATA! :lol: |
Quote:
Niente....io ieri ho riprovato un GS1150ADV......e come dire, compatisco il buon Piripicchio, che attacca per non essere attaccato................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |