Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Oggi Ho Visto Una Rally 2...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=91303)

Dinamite 30-09-2006 20:12

Oggi Ho Visto Una Rally 2......
 
a 485 euro. E' un buon prezzo? Bella, è bella ma con tutti quei colori chiari mi sembra così delicata. Fatemi cambiare ideaaaaaaaaa :arrow: :arrow:

Flute 30-09-2006 21:50

Quale modello?

Se intendi la Rallye 2 Pro (che trovi nera/grigia oppure blu/grigia) cioè il MY2006 - allora è un buon prezzo: è il 20% di sconto dal listino.

Io ho quella nera/grigia, l'ho abbinata ad un pantalone nero e ne sono + che soddisfatto... prendila non te ne pentirai ;)

SHT 30-09-2006 22:27

è un'ottima giacca tuttofare...!
Il prezzo della rally 2 pro di listino è 612.00 euro, ma non penso sia il modello 2006...

Dinamite 30-09-2006 23:42

E' quella, più di 600 euro di listino, l'ho vista nera e grigia e mi sembra bellissima. Non mi convincono i pantaloni, davvero troppo delicati.

lupetto68 01-10-2006 00:41

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite
E' quella, più di 600 euro di listino, l'ho vista nera e grigia e mi sembra bellissima. Non mi convincono i pantaloni, davvero troppo delicati.

ma sei proprio uno scimmione!:lol: :lol: :lol:

neropaco 01-10-2006 00:48

ciao mi dite anche a me dove trovarla? da noi (firenze) se chiedi lo sconto si mettono a ridere che sembra una battuta di fiorello!!!!!

romargi 01-10-2006 11:27

io darei uno sguardo alla streetguard2.
La rally mi è sempre piaciuta ma non mi va l'idea di spendere soldi per una giacca non impermeabile (se non mettendo la membrana interna in goretex).

Con la street l'impermeabilità è "nativa"!;)

Provala e poi vedrai che scimmia!!!!

Flute 01-10-2006 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite
E' quella, più di 600 euro di listino, l'ho vista nera e grigia e mi sembra bellissima. Non mi convincono i pantaloni, davvero troppo delicati.

quoto in pieno...

abbinala ad un pantalone nero (io ho preso AXO, ma hai l'imbarazzo della scelta) impermeabile e con imbottitura rimovibile e sei a posto da marzo a novembre... :D

Nanni 01-10-2006 16:07

Streetguard 2

La combinazione del laminato Gore-tex XCR ed il sistema di controllo della temperatura TFL rende la Streetguard 2 assolutamente unica nel campo dell'abbigliamento per motociclisti in tessuto. Sia di colore scuro che chiaro, la Streetguard 2 è semplicemente perfetta da indossare. La nuovissima tecnologia di isolamento termico TFL impedisce l'eccessivo riscaldamento del vestito riflettendo un alto grado della luce solare che colpisce il capo stesso. Le caratteristiche di traspirazione attive sono aumentate come conseguenza dell'utilizzo del Gore-tex XCR che è laminato a 3 strati e migliora del 25% la capacità traspirante se confrontato con il Gore-tex laminato standard.
Il laminato a 3 strati inoltre serve a limitare l'assorbimento di umidità, così riduce la sensazione di freddo e il peso supplementare dovuto all'accumolo di umidità, problema conosciuto quando si guida sotto la pioggia. Per quanto riguarda la sicurezza passiva, lo Streetguard 2 è sicuramente all'avanguardia.
Le protezioni all'anca standard recentemente sviluppate da BMW Motorrad rimangono fisse nella posizione, pur essendo quasi impercettabili, ed hanno caratteristiche di alto effetto assorbente in caso di impatto, pur risultando molto comode da indossare. Un numero di ulteriori particolari sono responsabili del grande comfort di questo capo, quali: l'imbottitura termica rimovibile sia nella giacca che nei pantaloni, il collare amovibile che protegge dal vento e dalla pioggia, le cerniere per la ventilazione a chiusura stagna come il doppio polsino delle maniche, che permette di indossare agevolmente i guanti.
Tutte le protezioni sono smontabili, inoltre il capo è dotato di una grande banda riflettente per migliorare la visibilità in tutte le situazioni.
Di taglio diverso se in versione maschile che femminile, la tuta Streetguard 2 è complessivamente disponibile in oltre quaranta tipi di combinazioni.

:arrow: SovraTassa Marchio BMW inclusa.
-

SHT 01-10-2006 20:12

la streetguard costa di listino 750.00, ha il gore tex incollato direttamente sul primo strato del tessuto, quindi 100% UFFICIALE GARANTITO IMPERMEABILE !:D

La rally 2 pro costa 612,00 sempre di listino, ha ank'essa il gore tex ma concepito come un sottogiacca eventualmente estraibile, bisogna giudicare, secondo me la rally è più tuttofare, estiva con prese d'aria, manice staccabili, ed interno eliminabile, la streetguard 2 è un'ottima invernale, ma nei periodi medi ne risente un pò.

Diciamo ke con le giuste proporzioni la street perfetta per i mesi invernali, la rally è buona un pò per tutto l'anno, e si utilizza sicuramente per più mesi... :)

SHT 01-10-2006 20:15

P.S.

anke a me suona strano il discorso di passare da 612 a 485.00, uno scontone difficilmente auspicabile come ufficiale.

continuo a resupporre ke sia il modello precedente, ma senza inficiare la fiducia di nessuno, è solo una mia supposizione... difficilmente si arriva a quei tagli di sconto su un prodotto di MODA C.A.R.E. 2006 ! :-o

Dinamite 01-10-2006 20:41

Non me ne intendo molto ma quella esposta, su cui è praticato lo sconto, è nera/grigia ed è bellissimaaaaaaaaaaa :arrow: :arrow: :arrow:

SHT 01-10-2006 20:54

questa è la RALLYE 2 PRO 2006


;)

Dinamite 01-10-2006 21:37

Andrò a rivederla ma mi sembra proprio quella ;)

SHT 01-10-2006 21:41

un 20% di sconto su un prodotto nuovo 2006 è ottimo...io non ci arrivo...

lupetto68 01-10-2006 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite
Andrò a rivederla ma mi sembra proprio quella ;)

ci rifaccio...ma sei proprio uno scimmione! :lol: :lol: :lol:

lupetto68 01-10-2006 23:30

o scimmiato????:rolleyes:

Dinamite 02-10-2006 00:58

Lupo........non hai un c@@zo da fare?:lol: :lol:

lupetto68 02-10-2006 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite
Lupo........non hai un c@@zo da fare?:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
(non posso venire alla bagna...almeno potrei arrivare solo se vi fermate fino a sera...fammi sapere);)

Flute 02-10-2006 12:32

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite
Andrò a rivederla ma mi sembra proprio quella ;)

Se ti hanno proposto la Rallye 2 Pro mod. 2006 a quel prezzo... PRENDILA!!!
Cosa aspetti? :!:

gpboxer 02-10-2006 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite
E' quella, più di 600 euro di listino, l'ho vista nera e grigia e mi sembra bellissima. Non mi convincono i pantaloni, davvero troppo delicati.

Ho la Rally 2 rosso/grigio: la giacca si sporca poco, mentre i pantaloni nella parte grigia (che é la stessa nei Rally 2 Pro) si sporcano facilmente e tanto. Io li lavo in acqua fredda e con detersivi delicati e le macchie si attenuano ma non vengono via: probabilmente in acqua calda o con altri detersivi si puliscono ma temo per i colori.

Dinamite 02-10-2006 21:21

Infatti, ho avuto una giacca chiara e le macchie non venivano più via. Non so, sono indeciso per quanto è delicata.

lupetto68 03-10-2006 22:28

vendesi Rally2 http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=91587

framura 04-10-2006 00:52

Qualcuno ha notizie della Rallye Pro 2 modello 2007??
Ho sentito che avrà piccole modifiche ,anche di colore. Sapete nulla?

SHT 04-10-2006 07:32

Quote:

Originariamente inviata da framura
Qualcuno ha notizie della Rallye Pro 2 modello 2007??
Ho sentito che avrà piccole modifiche ,anche di colore. Sapete nulla?

Non sono riuscito ad andare alla presentazione/ordini della moda CARE 2007, quindi come nei sondaggi

NON SA' O NON RISPONDE :-o


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©