![]() |
Massima del giorno dopo la "questione" SUV
Ci sono un asino e un'oca che passeggiano per la campagna.
A un certo punto l'asino cade in una buca di sabbie mobili e inizia a ragliare disperato chiedendo aiuto all'oca. L'oca lo tranquillizza: "Vado da quel figo del fattore: lui ha una splendida Cayenne con la quale riuscirà a tirarti fuori da li". Infatti pochi minuti dopo il "figo" rimorchia l'asino e con la sua potente fuoristrada lo salva dall'essere inghiottito dal fango. Poche settimane dopo i due, sempre passeggiando, non si accorgonodi esseretornati nello stesso posto, e stavolta a finire nelle sabbiemobili è l'oca. Starnazzando terrorizzata, implora l'asino di andare a chiamare il fattore col Cayenne per tirarla fuori, così come aveva fatto con lui. L'asino, anzichè darle retta, resta sul ciglio della pozza, le allunga il suo "aggeggio" e la invita ad afferrarlo saldamente, dopodichè camminando aritroso salva l'oca dalle sabbie mobili. Morale: se ce l'hai lungo come quello di un asino,non hai bisognodi avere un Cayenne per rimorchiare un'oca!!! |
Bellissima!!
Ecco perché non ho il Cayenne!!!!!!!!!!!:D :lol: :D :lol: |
Io ho il Cayenne e ho pure il "cosiddetto" come quello di un cavallo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
io non rimorchio le oche :confused: :confused: :lol:
|
Bravo, bella storia!
|
Quote:
|
e se non ho nessuno dei 2 ????? :-(
|
Quote:
Io non rimorchio !:lol: :lol: |
Quote:
L'obso fa cucciolo, l'obso acchiappa ;) L'ABSO talvolta va in bianco... vero Massimì :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |