![]() |
Yamaha FJR 1300 AS con cambio sequenziale.
|
Secondo me si! Penso che nel tempo usciranno altri modelli dotati di automatismi.
Comunque a me quella moto attizza forse più della 1200 rt. |
Mi pare strano che non sia stata mamma BMW a pensarci per prima...su un K1200LT o simili sarebbe stato azzeccato...
|
sinceramente non l'ho provato, sulla carta sarebbe ottimo, ma nei casi in cui devi tirare un po la frizione, tipo bassa velocita... come si comporta? come un variatore?
|
Quote:
|
Quote:
:( |
Ti puoi anche fermare in seconda e ripartire da quella stessa marcia ;)
|
io la ho provata al dolomiti ride questo luglio scorso.
fantastica e divertentissima !!!!!!! quando ci si ferma la folle entra automaticamente, le marce possono essere cambiate con i pulsanti sulla manopola sinistra o con la leva a pedale a sinistra si tratta della prima serie staremo a vedere quali problemi possono insorgere.... comunque entusiasmente per il gran turismo saluti passerotto68 |
Su (mi sembra) Dueruote di un paio di mesi fa c'era una prova fatta andando in giro per la Svizzera. Giudizio buono sulla moto, un pò dubbioso sul cambio, che si è piantato proprio al termine della prova costringendoli a rimorchiare la moto fino alla redazione. Problemi di gioventù?
|
Quote:
A dire il vero, a mia memoria, questa volta noi Italiani abbiamo battuto tutti (Crucchi compreso). La prima moto con "cambio automatico" prodotta in serie è stata la GUZZI 1000 CONVERT :) :) .... Però ebbe pochissimo successo!!:( :( :mad: :mad: |
idea molto buona..
penso di aver capito perchè BMW non ci ha pensato ancora: se il cambio non fa CLACK CLACK non è BMW. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |