![]() |
maniglie passeggero GS 1150
Ciao a tutti!
Cercasi consiglio. Con il bauletto e le valigie laterali l'unico appiglio per il passeggero è la cinghia tra le due selle, peraltro scomoda e insicura. Vorrei applicare due maniglie sfruttando gli attacchi già esistenti del portapacchi o delle valigie. Se qualche mukkista ha avuto lo stesso problema risolvendolo può segnalarlo nel forum. Grazie Caiello R1150 GS |
grosso problema anche per me o meglio per il mio zainetto. Per adesso la soluzione è aggrapparsi agli occhielli delle borse laterali Touratech..........ovvio che con le borse touring il problema persiste.
|
dovete cercare il portavalige laterali della 1150 r, hanno le maniglie integrate (e sono pure belle). Dopo dovete adattarle un minimo, ma nulla di trascendentale!!
|
Mi piacerebbe vederle...
Quote:
Ciao, stesso problema per adesso risolto con attacchi volanti...mi manderesti una foto delle tue maniglie? mauro_marchionni@yahoo.it Mauro |
eccomi........ci sono anche io, se spedisci le foto delle maniglie.
resbor@alice.it |
|
a me non sono ancora arrivate...ciao ciao:mad: :mad:
|
per forza non mi sono arrivate, ti ho dato l'indirizzo sbagliato::
danivi78@libero.it scusa,:confused: |
soluzione del problema
Io ho montato quelle della r 1150 r con un semplice piccolo adattamento, sono belle da vedere e praticissime, con 120 € comprate nuove originali ho risolto il problema. ciao
|
Quote:
grazie. |
Quote:
r1150gs@alice.it |
se le metti qui ' le foto non stai poi a sbatterti + di tanto a mandarle ognuno via mail :!:
|
Quote:
Io non potendo venire a Firenze resto in attesa di una tua mail! :!: :!: :!: :!: |
Quote:
:!: :!: :!: :!: :!: Grazie |
Ma insomma ... ci vuole tanto a mettere le foto sul post, così le vedono tutti ??? :)
|
Io col 1150 avevo fatto questo :
http://www.hostingimages.org/images/...5%28003%29.jpg http://www.hostingimages.org/images/...5%28005%29.jpg http://www.hostingimages.org/images/...5%28006%29.jpg e sinceramente lo avevo anche messo in vendita (lo sarebbe ancora :lol: ) ... .. non è bellissimo ma vi garantisco che per il passeggero è ottimale ;) |
con la piasrta originale del top case,si puo' montare.
certo che l'estetica lascia perplessi. |
Quote:
Per la piastra originale ... mi sà che si dovrebbe togliere il traversino posteriore |
Quote:
|
Maniglie Di Archimede
:lol: :lol: :lol: IO LE HO VISTE DI PERSONA ANCHE SE NON TERMINATE SONO ECCEZZIONALI VENERDI' FACCIO UNA CAPATINA LI' PER VEDERLE FINITE
(per archimede) comunque il telecomando funziona benissimo CIAO A TUTTI:arrow: :arrow: |
complimenti archimede, gran bel lavoro!
|
Per Archimede:
Bravissimo....ma come le hai realizzate ??? In che materiale ?? |
Davvero molto belle ... complimenti !
|
Quote:
Se fosse possibile vedere alcune foto dell'adattamante r vs gs......? :!: :!: |
Ciao domenica se posso faccio delle foto e le posto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |