![]() |
Nuova R1....
|
1 allegato(i)
Io metterei una SovraTassa sulle R1...
Cosa ve ne fate di più di 100 Cv?!? - |
Ma non ne era appena uscita una? E cosa cambia da quella che c'è ora? :(:confused:
|
adesso ha gli scarichi sotto la sella...
preferivo la precedente versione con i cannoncini!!! :lol: :lol: |
100% Nanni!
Sovrattassa sulle R1!! M. |
Quote:
1. striscia grigia in + sul fianchetto Sx 2. nuovo coperchietto + aerodinamico 3. cupolino abbassato do 0,5 micron 4. 0,004 cv in + alla ruota 5. specchietto nero opac anzichè nero lucido ....... e questo solo a prima vista, non ti dico se scendiamo in profondità!!! Insomma, non ho parole! :( :( :( :( :lol: :lol: |
era ora che uscisse una nuova versione della R1... non se ne poteva piu' della vecchia! :protest:
|
non mi piace poco............
|
mi chiedo cosa aspettino 'ste case jap a introdurre per le moto le stesse scadenze della moda... R1 autunno-inverno... R1 estate-primavera... insomma e' un po' una vergogna che non possa neppure abbinare l'ultimo vestitino alla moda con la giusta moto :( :( :(
|
Quote:
M. |
Quote:
I cavalli i cavalli sono 190:lol: |
Quote:
...ha ragione...mi scusi! :!::!: :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Azz e' identica alla CBR 1000 nuova..:mad: :mad: :mad:
le moto da 150 cv esistono e fanno bene ad esistere (io ho 60 cv:lol: ), e' tutto il resto che e' fuori dalla realta'...:cool: |
Quote:
Veramente è dal 2004 che la R1 ha gli scarichi sotto la sella... Ma i cannocini alla crema o alla panna?!? :confused: |
A me piacciono i cannoncini alla crema, ma non sotto la sella!
M. |
Quote:
:lol: |
ma la compro...
alla faccia dei randagi......... |
smaneton da l'ostia!! :lol: :lol:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
ocio che io mi presento con questa! :lol:
|
che casso ela una suposta? :lol:
|
Ha pure perso 4 valvoe rispetto alla precedente versione:arrow: .............
E poi 190 cv, ci vogliono due mucche per farli, ma volete mettere 2 mucche con un Jap?!!!!!!!!:eek: E la svalutazione quando uscirà la M1 replica di Valentino??!!!!!:mad: :rolleyes: Naaaaaaaaa, meglio la mia eSSe, male che vada spendo meno se mi attrezzo con un rampino e gli sto negli specchietti anche in accelerazione........:lol: :lol: :lol: |
Quote:
li porto al pascolo!!! |
Bhè, anche la KR allora ...
Pensate ad un 4 cilindri con 100-120 cavalli, niente vibrazioni, ottima coppia sotto, motore fluido ... ...invece no, una montagna di cavalli che fra l'altro il prox anno li supertatasseranno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |