![]() |
Touratech - aggiornamento catalogo 2007
in anteprima su questi schermi
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: l'integrazione del catalogo touratech per l'autunno 2006 :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: http://www.touratech.net/img/news06_LR_all.pdf nel 2007 il nuovo catalogo :lol: buona :arrow: :arrow: a tutti voi :lol: :lol: |
YEHHHHH
soldi che se ne vanno....:lol: :lol: :lol: grazie pepot! |
Attenzione!!!
E' uscito il becco SILVER del colore dei fianchetti Grigi. Chissa come ci starebbe sulla mia....... Forse mi piace più nero.... però con i fianchetti Silver... Boh.... |
Quote:
a me lo stacco non piace proprio |
Quote:
Devo dire che tutti i miei amici che hanno i fianchetti neri ce l'hanno già tutti il copri-becco nero e mi piace molto. Però dovrei vederlo perchè così non riesco ad immaginarmelo il becco di quel colore, anche nei vecchi GS1150 ADV e non, le punte sono sempre state nere. La soluzione sarebbe trovare fianchetti neri... ma con la moto blu... boh... Quasi quasi la lascio così com'è... |
notare il gs verde con serbatoio maggiorato a pag 2
per me una figata |
mmmiiiiiiiiiiiiiiiiii...
|
ma perchè non mettono mai i prezzi????
|
Quote:
ma a te tanto che importa??? è tutta roba per le plasticose...:cool: :cool: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
attendi è solo un'anteprima :lol: |
Quote:
anche in questo ci saranno le 1150 appena esce definitivamente il catalogo |
Quote:
|
c'è anche il serbatoio per l'hp2
|
si ma il serbatoio per hp2 visto così non mi piace molto
|
Quote:
la foto non rende giustizia credo bisognerebbe vederlo dal vivo ma come?? :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
speriamo ci sia mando una mail e chiedo:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |