![]() |
Daitan 3
Non so quanti di voi lo abbiano visto... ma ieri sera nella noia più totale sono piombato su MTV mentre trasmettevano credo la prima puntata di Daitan 3... che dire UNA MERAVIGLIA...
|
c'era anche la prima di conan con la sigla in originale e i sottotitoli in anglo per la descrizione... miiiiiiiiiiiii io conan lo adoro... però la gnocca di daitan era insuperabile per l'epoca, quasi manga ;)))
|
Quote:
sempre su MTV? prima o dopo Daitan? |
dopo, subito dopo, dovevo stirare le solite 65 camicie e mi sono sorbito tutto...... belin, per fortuna che la mia zita era di sopra a disegnare carta modelli se no a vedere tutte quelle cioccie le toccavano gli straordinari:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Daitarn 3.
Daitarn 3! Daita(R)n 3!!! Cribbio!!! :lol: Si ma le puntate di Gundam, unico vero robot, quando le danno? |
è diventato un tale mito all'estero che mi sa che le tv italiane non c'hanno i soldi per pagare la trasmissione...... gundam era spaventoso.. l'unico cartone animato dei sui tempi dove morivano anche i buoni......
|
Quote:
http://www2s.biglobe.ne.jp/~tomo_k/img/zaku.jpg |
Quote:
presente a vedere Reika e Beauty :D |
belin, burro, mi hai messo na paura.... mittttico ;))
|
orto mio che mi sono pperso...maaaa vi ricordate anche se OT Fujiko di Lupin:eek: :eek: :eek: :eek:
Gundam l'ho beccato un pò di tempo fa di prima mattina su Italia 1....i giapponesi prima di mollare i diritti su quel cartone ne hanno fatti passsare di anni |
A Ciro, noi stamo a parla' di Gundam (:!:) quello vero, mica quello di Italia 1...
|
miticoooooooooooooooooooooo....:D :D :D
il mio cartone preferito... più di 15 anni fa....:confused: Daitarn 3 Daitarn Daitarn Daitarn Daitarn Daitarn Daitarn uno per tre e tre per uno perché insieme noi usciamo sempre dai guai e difendiam la Terra dall'ombra della guerra il nostro cuore batterà per la libertà intrighi e loschi piani dei mostri disumani il nostro raggio spazzerà nell'immensità' Daitarn, Daitarn arriva già il nemico scatta ma tu ci sei amico Daitarn evviva Daitarn III Daitarn, Daitarn per noi tu sei davvero forte per noi tu sei davvero grande evviva Daitarn III noi siamo un trio all'erta e pieni di brio seguiam la scia se un meganoide ci spia e il Mach Patrol ci porta nell'occhio all'avventura verso l'ignoto corre e va come un fulmine e in aria si trasforma in un robot che ha un'arma ha l'energia solare che è invincibile Daitarn, Daitarn arriva già il nemico scatta ma tu ci sei amico Daitarn evviva Daitarn III Daitarn, Daitarn per noi tu sei davvero forte per noi tu sei davvero grande evviva Daitarn III [Daitarn (* Robotized Voice *) arriva il nemico prepararsi Robot a energia solare Daitarn] Daitarn, Daitarn arriva già il nemico scatta ma tu ci sei amico Daitarn evviva Daitarn III Daitarn, Daitarn per noi tu sei davvero forte per noi tu sei davvero grande evviva Daitarn III Daitarn, Daitarn arriva già il nemico scatta ma tu ci sei amico Daitarn evviva Daitarn III Daitarn, Daitarn per noi tu sei davvero forte... minghia.... mi vien da piangere.... |
è....e io ti ho detto che ho beccato delle puntate su Italia1...Peter Rey...e compagnia...u capisti?;)
http://regnodelleanime.gamesurf.it/gundam1.htm |
anch'io ieri l'ho visto.. troppo grande!!! :D :D
Conan poi era il mio preferito.. specie quando per non cadere si appendeva con le dita dei piedi!! :lol: :lol: qui un po' di storia di vecchi cartoni: http://www.thejackal.it/index/indicecartoni.htm |
qualcuno di voi conserva ancora i modellini giocattolo?
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
maaaa è in programmazione tutti i giorni? A che ora?
|
al limite cè il muuuulo ;)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mi sono cappottato sulla sedia! Mio Cuggino più grande, mi avrebbe avvisato di una sua apparizione su Italia1... Rimango perplesso... Comunque non scriverò più su questo post fino a quando non sarà corretto il nome sul titolo: DAITARRRRRN 3 Qui ho visto pure uno Zak di Burro... Che gentaccia... |
Ma io ho visto DALTANIUS ieri sera su MTV, o forse sarebbe meglio dire stanotte....
|
:-o bè però te lo vedi quando ti pare...almeno quello passamelo ;)
|
Quote:
|
Quote:
che cos'e' ? Sembra il nome di un detersivo ... |
a me manca daltanius :lol:
da piccolo avevo comprato il leone e l'astronave, poi per natale finalmente il robot principale che il giorno dopo ho perso o mi è stato rubato da qualche bastardo amico d'infanza :( non lo fanno piu da nessuna parte in tv? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |